.
ANTI SAN VALENTINO WEEKEND A SATURNIA PER SINGLE
12 Febbraio 2020
 
Destinazione: Terme di Saturnia
Data: 12 Febbraio 2020
Giorni: 3
Mezzo di Trasporto: Mezzo di trasporto
Costo: 319.00
 
 
.

INFORMAZIONI SUL LUOGO:

Trascorri il Weekend di San Valentino all´insegna del relax e del divertimento godendo dei benefici delle Terme con soggiorno 2 notti in un splendido Resort 4* nel cuore della Toscana con cene e bevande incluse, visita guidata in un´azienda agricola e degustazione con bevande, il tutto a pochi minuti di distanza dalle Terme di Saturnia accessibili gratuitamente al ruscello del Gorello, escursione alla vicina Pitigliano (chiamata anche la piccola Gerusalemme), degustazioni di vino e olio e prodotti locali e tanto divertimento con la nostra animazione...

 

.

.

PROGRAMMA DI VIAGGIO:

DOVE SIAMO:

Saturnia

La sorgente delle Terme di Saturnia nasce in un cratere vulcanico (dove sorge la piscina dello stabilimento) e scorre successivamente lungo un ruscello naturale (detto il Gorello) per circa 500 metri, dove un dislivello crea una cascata che lambisce un antico mulino, e forma a sua volta, una serie di piscine naturali scavate nella roccia su più livelli. Queste cascate si trovano in aperta campagna ma sono facili da individuare: un paio di chilometri prima di arrivare, sul lato sinistro della strada, si apre un panorama che vi consente di ammirare in lontananza le cascate in tutta la loro bellezza, resa ancora più suggestiva, dalla nuvola di vapore che perennemente accompagna questo luogo incantato. Immergersi nell´acqua calda delle piscine naturali è un vero piacere anche nei mesi più freddi dell´anno, durante i quali però, vi consigliamo di tenere l´accappatoio non troppo lontano per coprirvi alla svelta appena uscite dall´acqua calda.
Le cascatelle sono accessibili tutti i giorni a tutte le ore, fare il bagno di notte sotto le stelle o illuminati dalla luna è un´esperienza che vi consigliamo di provare! In questo caso vi sarà utile una torcia, soprattutto quando non c´è la luna, inoltre ricordatevi che si tratta di un luogo naturale in aperta campagna quindi non troverete bagni ne spogliatoi. È invece presente un parcheggio ovviamente gratuito.
Oltre che nel Centro Termale, potrete beneficiare di queste acque presso le Cascate del Mulino (dette anche cascatelle, cascate del Gorello o cascate di Saturnia), sono libere e quindi gratuite, sempre aperte anche di notte e si trovano circa 3 km prima di arrivare al borgo di Saturnia.

.

Quote di partecipazione:

€ 319,00 a pax.
€ 25/notte supplemento doppia uso singola

.

LA QUOTA COMPRENDE:

Soggiorno 2 notti in Resort 4* con cene e bevande incluse, aperitivo di benvenuto, accesso ai servizi della struttura, assicurazione medico bagaglio ed accompagnatore.

.

LA QUOTA NON COMPRENDE:

Assicurazione annullamento viaggio (+8%) , Pasti ove non inclusi, ingressi, tassa di soggiorno, extra, mance e tutto quanto non indicato nella quota include.

 
 
.

 

.
Dolci Sogni T.O. - Viale Regina Margherita, 192 c/o Coop. Soc. Il Sogno - 00198 Roma - Tel. +39/06.85301758  - Fax +39/06.85301756 - Email: info@viaggipertutti.com
 
ANTI SAN VALENTINO WEEKEND A SATURNIA PER SINGLE Viaggipertutti.com - Italia, Estero, Voli, Offerte speciali, Vacanze Studio.......