Rome Erotica
Il Castello Privé Resort
Via Civitellese 27, Fiano Romano (RM)

Tipo: club

Città: Roma

In Italia il Gioco delle Coppie è stato sempre definito 'scambismo', un termine dalle evidenti connotazioni negative. Per parte nostra ci sembra più opportuno vedere e leggere il fenomeno in altro modo e definirlo 'un gioco sganciato dai sentimenti' segnato da una forte complicità tra i partner.

Da qui la volontà di abbinare ad una struttura di eccellenza come il Castello Private Resort gli aspetti ludici e la possibilità di sviluppare anche le più segrete fantasie, permettendo loro di trovare una collocazione adeguata grazie alle atmosfere uniche, in cui giochi di sguardi, sottili equilibri, corpi che si intrecciano e si fondono caratterizzano momenti da vivere e o rivivere in una location unica.

Le atmosfere che questo gioco porta a far vivere sono impensabili anche per le menti più fantasiose, perché nascono dalla spontaneità, dalla libertà e dall'istinto, che è sempre accompagnato da desiderio e passione. Gli interpreti, spesso contemporaneamente attori e registi di sé stessi, danno vita a momenti e situazioni che vanno oltre ogni aspettativa, in un gioco destinato a rimanere nelle menti di ciascuno come unico ed accattivante, spesso con momenti irripetibili, che lasciano un retrogusto simile a quello di un buon amarone.... senza concorrenti!!! Quella che può essere considerata una forzatura di norma, IL GIOCO DELLE COPPIE in Italia è stato sempre definito 'LO SCAMBISMO', in un nostro modo di vedere e leggere il fenomeno, abbiamo sempre invece ritenuto opportuno definirlo 'un gioco sganciato dai sentimenti' in forte complicità tra i partner.

Il Castello Private Resort è gestito direttamente dalla Direzione Nazionale di FDS Italia con la supervisione della presidenza di Federsex Europa secondo quella che intende essere una proposta completa di rinnovamento e posizionamento degli aspetti legati alla libera sessualità, ai nuovi costumi, al nuovo modo di proporsi nella vita sia di giorno che di notte.


Maggiori informazioni

Speed Date a Roma

Chatta gratis