MICHELE ZARRILLO - NELL´ESTASI O NEL FANGO TOUR 2020
Il concerto di Michele Zarrillo avrà luogo il 15 dicembre alle ore 21.00.
Il biglietto d'ingresso già in vostro possesso per il 6 maggio sarà valido per la nuova data.
Venerdì 28 febbraio 2020 viene pubblicato il videoclip di “Nell´estasi o nel fango”, brano presentato all´ultimo Festival di Sanremo. La canzone, senza tralasciare le qualità interpretative di Michele Zarrillo, toccanti e virtuose allo stesso tempo, ha evidenziato un cambiamento di sonorità molto apprezzato dal pubblico.
Zarrillo si appresta ad intraprendere un nuovo tour, a distanza di tre anni dall´ultima tournèe che ha ottenuto un grandissimo successo di pubblico registrando innumerevoli sold out nei teatri. L´artista romano si presenta oggi ai suoi fan con un´energia ed entusiasmo particolari, portando sul palco uno spettacolo dal vivo rinnovato, in cui trovano spazio molti brani del suo ampio repertorio che negli ultimi anni non venivano eseguiti e che mettono in risalto caratteristiche dell´artista meno riconosciute.
La dimensione live è da sempre quella preferita da Zarrillo, come musicista e come compositore, ed il nuovo spettacolo teatrale, a cui assisteranno i fan, è stato concepito per dare risalto alla qualità di una carriera ultradecennale come ce ne sono ancora poche. Alternandosi tra il pianoforte e la sua amata chitarra, Michele Zarrillo eseguirà alcuni brani molto amati dai fan ma che non presentava dal vivo da molto tempo, tra questi “Per chi sa scegliere”, “Come ho fatto a perderti”, “Bellissima”, “Io e te”, “Adesso”, “Se la vita ci avrà aspettato”, senza tralasciare i suoi più grandi successi, diventati ormai dei veri classici della musica italiana d´autore: da “Cinque
giorni” e “Una rosa blu” a “La notte dei pensieri” e “L´elefante e la farfalla”, da “Il canto del mare” e “Strade di Roma” a “L´amore vuole amore” e “L´acrobata”, da “Ragazza d'argento” e “Su quel pianeta libero” a “L'alfabeto degli amanti” ed “Il sopravvento”, fino alla più recente “Mani nelle mani” e all´ultima “Nell´estasi o nel fango”, per citare solo alcuni dei titoli più conosciuti.
Sul palco con Michele Zarrillo (voce, piano, chitarra acustica ed elettrica) un eccezionale team di musicisti di altissimo livello: Giampiero Grani (tastiere), Roberto Guarino (chitarra), Ruggero Brunetti (chitarra), Danilo Fiorucci (basso), Alessandro Canini (batteria), Laura Ugolini (cori).