Estate Romana 2001

Compagnia Edipo                                                                                Teatro Vittoria

presentano  LA VOGLIA MATTA di 

Operette

La Voglia Matta, una delle più celebri manifestazioni dell’Estate Romana allestita nello splendido scenario del Parco di San Sebastiano, dopo otto anni cambia veste e si rinnova completamente. Il Teatro Vittoria e La Compagnia di Operette Edipo presentano, dal 21 giugno al 21 luglio 2001, un ineguagliabile programma per la Città di Roma, portando in scena un cartellone di quattro celebri operette, eseguite da un cast eccezionale e con musiche dal vivo.

La vedova allegra  (21 - 30 giugno)

Al Cavallino Bianco (3 - 7 luglio)

Il Paese dei Campanelli (10 - 14 luglio)

Cin Ci La (17 - 21 luglio)

 

PREZZO LIRE 28.000 + LIRE 10.000 (prevendita)

Riduzioni:  CRAL, Dopolavoro, Centri Anziani, Associazioni

L. 22.000 + lire 10.000 (solo per gruppi min. 8 persone)

CALENDARIO E PROGRAMMA:

Sia lo spettacolo di cabaret che l’intrattenimento danzante sono compresi nel prezzo del biglietto.

 

ORARI:

Fatta eccezione per La vedova allegra che debutta giovedì 21/06, per tutte le altre operette si replica dal martedì al sabato (domenica e lunedì riposo) con inizio spettacoli alle ore 21.00. L’ingresso al pubblico sarà consentito a partire dalle ore 20.15.

 

CONDIZIONI:

 

Anche se la platea (circa 1200 posti a sedere) non contempla posti numerati, i CRAL, Dopolavoro, Centri  Anziani,  Associazioni  hanno  comunque  la  garanzia  di  avere  un  posto  in  platea.  Infatti, la Direzione del Teatro, solo a esaurimento dei posti di platea, si riserva la possibilità di mettere in vendita per la sera stessa altri 300 posti-stuoia.

 

Il venerdì e il sabato, saranno messi in vendita rispettivamente 300 e 200 biglietti a riduzione.

 

 

PARCO SAN SEBASTIANO:

si accede da Via delle Terme di Caracalla, nei pressi dell’ultimo tratto che si affaccia su Piazzale Numa Pompilio, angola Via di Porta San Sebastiano.