Agenzia DOLCI SOGNI by Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Autorizzato Prov. Roma R.U. 1333 del 02/04/2012
 
MODALITÁ DI PAGAMENTO


C5 per mille alla Coop. soc. Il Sogno
Corsi a Roma
Visite guidate con permesso speciale Roma
 
 

. Romeguide - La guida di Roma  
  telefono 06.85301758 - fax 06.85301756 - EmailEmail: ilsogno@romeguide.it
Coop. soc. IL SOGNO arl - Viale Regina Margherita 192 - 00198 ROMA
. la guida online piu' completa di Roma
DOVE DORMIRE divisore TOURS DI ROMA divisore MOSTRE divisore MUSICA divisore TEATRI divisore VATICANO divisore VISITE GUIDATE divisore SPECIALE GRUPPI
spazio
RomeGuide: Alberghi e Hotel a Roma, Hotel Roma, Alberghi a Roma, Prenota albergo a Roma, Musei Vaticani, Prenotazione Hotel a Roma
.

GRAND HOTEL PLAZA
Camere&Suite Meeting&Eventi Servizi
 

CAMERA DOPPIA A PARTIRE DA

€ 196.00
RICHIEDI INFORMAZIONI
Email:
Tel.(facoltativo):

*per avere anche conferma telefonica.
.
Data di arrivo:
N. notti* Adulti (+18) Bambini (0-17)

Richiedi altre informazioni

immagine
Via del Corso, 126
00186 - Roma, Italia


Grand Hotel Plaza, Albergo Cinque Stelle Lusso situato nel cuore del Centro Storico di Roma, a pochi passi da Piazza di Spagna e Via Dei Condotti, la celebre strada dell'Alta Moda Italiana e dello Shopping Internazionale.

40 camere dispongono di splendide ed ampie Terrazze Panoramiche con impareggiabile vista sui maggiori monumenti della città eterna: Piazza di Spagna con Trinità dei Monti, Villa Medici, Villa Borghese, Palazzo del Quirinale, Piazza Venezia con il suo Altare della Patria, la cupola della Basilica di S. Pietro, la Chiesa dei Santi Ambrogio e Carlo al Corso, oltre ai caratteristici e suggestivi scorci dei "Tetti di Roma".

Le 200 camere, tutte dotate di uno stile proprio, si distinguono per gli ampi spazi caratterizzati da alti soffitti, stucchi decorativi, ampie vetrate, mobili e quadri originali, rivestimenti tessili dell'antica tradizione veneziana (Pardi e Rubelli).

Tutte le Sale da Bagno, luminose e rivestite in pregiato marmo di Carrara, dispongono di vasca e/o box doccia, doppio lavabo ed esclusiva Linea Cortesia firmata dalla Maison "Sorelle Fontana".



.
Servizi Disponibili:

.
Camere&Suite


Suite Presidenziale Cupola di San Pietro

La Suite Presidenziale Cupola di San Pietro si trova al Sesto Piano ed ha una superficie totale di circa 130 mq.

Dal letto e dal terrazzo della zona notte è possibile ammirare Trinità dei Monti, Villa Medici, la Casina Valadier, Villa Borghese ed il Quirinale.

Dalla piccola Terrazza e dal Salotto della zona giorno è possibile ammirare la Chiesa dei SS. Ambrogio e Carlo al Corso, La Cupola di San Pietro, Piazza Venezia con il suo Altare della Patria, il Fontanone del Bernini al Gianicolo e lungo il pendio la sua Chiesetta… e molte altre Cupole, non meno belle ed importanti, che sovrastano Roma.

Oltre a Chiese e monumenti è possibile ammirare i caratteristici e suggestivi "Tetti di Roma".
Il tutto immerso in un'atmosfera surreale e romantica che solo Roma può offrire.
Suite Presidenziale

La Suite Presidenziale, ove ha vissuto e composto opere l'Illustre Maestro Pietro Mascagni e ove aleggia ancora la sua arte, si trova al Piano Nobile dell'Hotel ed ha una superficie totale di circa mq 120.

Il Salone Mascagni adiecente alla zona notte è uno spazio di mq 50 elegantemente arredato con preziosi mobili e quadri, stoffe pregiate e marmi antichi
Family suite executive

Le Suites Executive dispongono tutte di una o due terrazze arredate immerse nel verde.

Dispongono tutte di spazi sovradimensionati rispetto alla loro categoria. Sono tutte composte da ambienti separati tra zona notte e zona giorno.

Le Sale da bagno in Marmo di Carrara sono veri e propri spazi abitabili per il loro comfort e la loro grandezza, dispongono quasi tutte di doccia e vasca idromassaggio e doppio lavabo Belle Epoque.
Suite Cupola di S. Carlo Al Corso

La Suite Cupola di S. Carlo Al Corso dispone di un ampio terrazzo ad angolo, tra Via del Corso e la caratteristica Via delle Carrozze, dal quale è possibile ammirare da pochi metri la Cupola della famosa Chiesa di San Carlo.

Tra le piante, sul lato opposto, si può scorgere Villa Medici.
E’ caratterizzata, inoltre, di un ulteriore balcone che affaccia su Via del Corso da cui è possibile ammirare la Cupola di San Pietro e godere al tramonto della spettacolare atmosfera creata dagli splendidi colori del cielo e dal silenzioso volo di uccelli.

L’appartamento con una superficie totale di circa 120 mq, è composto da un’ampia camera con letto matrimoniale Extra King Size, da cui si accede al balcone, su cui si apre una spaziosa sala da bagno, con doppio lavandino Belle Epoque e vasca Jacuzzi.

Accanto alla camera da letto, ma separato da una porta scorrevole, si trova il salotto, da cui si accede alla terrazza, molto spazioso con elegante doppio divano in velluto giallo, consolle in marmo e scrivania.

Conclude una seconda sala da bagno, comunicante con il salotto, anch’essa dotata di vasca idromassaggio.

La suite, per la sua posizione, le dimensioni e la particolarità della vista, è una delle più eleganti e, grazie alla sua disposizione, è particolarmente adatta per ricevere Ospiti o per organizzare piccoli incontri di lavoro nel salotto.
Suite Via del Corso

La suite si compone di un'ampia camera da letto matrimoniale elegantemente arredata con mobili in stile dei primi del '900.

Ha uno spazioso salotto con camino in marmo, tappeti orientali, pregiata stoffa dell'antica tradizione tessile veneziana alle pareti e due comodissimi divani in velluto giallo, completano l'arredamento uno scrittoio d'epoca, tavolini e seggioline d'antiquariato. All'ingresso della suite si apre una stanza spogliatoio con un ampio armadio.

Dal salotto è possibile accedere ad un'ampia terrazza arredata attraverso due finestre, queste ultime se tenute aperte creano un tutt'uno tra il salotto interno e quello esterno dando come risultato un gioco visivo perfetto tra lussuosi arredi, piante fiorite e scorci della Maestosa cupola del S.Carlo a pochi metri dal terrazzo, quasi a portata di mano.

La sala da bagno rivestita in Marmo di Carrara dispone di vasca e doccia idromassaggio, doppio lavabo Belle Epoque e lampade di design contemporaneo.
Suite Sacro Cuore

Le peculiarità di questa Suite sono la luminosità e la grandezza.

Entrando nell'appartamento, sulla sinistra, ampie vetrate si aprono su una piccola terrazza arredata con un tavolino e due sedie che affaccia su Villa Borghese, la Casina Valadier e Villa Medici. Dal corridoio si arriva ad un ampio salotto circondato da pareti con ampie vetrate che rendono l'ambiente un tutt'uno con i tetti ed i monumenti di Roma, creando al primo impatto un'atmosfera suggestiva e caratteristica.

L'arredamento antico è completato da opere d'arte contemporanee e tavolini di marmo moderni. Seduti alla scrivania, è possibile ammirare a pieno Villa Medici.

Il Salotto è diviso dalla zona notte da una porta a 2 ante.

La camera da letto, molto spaziosa, dispone di un letto matrimoniale Extra King Size, poltroncine rivestite in velluto rosso con tavolino antico. Ed inoltre un ulteriore balconcino privato, anch'esso con splendida vista su Roma.

Il bagno rivestito in Marmo di Carrara dispone di vasca e doppio lavandino
Suite Villa Borghese

La particolarità di questa suite è la vista su Villa Borghese, la Casina Valadier, Villa Medici, il Quirinale e non ultima La Chiesa di Trinità dei Monti.

La Suite è composta da un grande soggiorno con ampie finestre e morbida moquette, arredato lussuosamente con due ampi divani in pregiatissima stoffa, mobili d’epoca e una splendida consolle. L’elegantissima camera da letto matrimoniale è separata dal salotto.

Anche la camera ha una grande finestra per permettere di apprezzare dal letto la bellezza del panorama , è riccamente arredata con uno scrittoio antico. La sala da bagno in Marmo di Carrara, dispone di vasca idromassaggio, doppio lavabo moderno e lampade di design contemporaneo.

Questa suite è abbinabile ad una seconda camera da letto, anch’essa con letto matrimoniale e bagno privato, con la stessa splendida veduta.
Suite Villa Medici

Questa suite ha come caratteristica principale la spledida vista su Villa Medici e Trinità dei Monti dal salotto, dalla camera da letto ed ovviamente dal Terrazzo.

E' composta da una zona giorno in aparquet con scrivania e tavolo da pranzo, un salotto con comodi divani in stoffa damascata e una camera con letto matrimoniale rialzato per consentire una migliore veduta sui monumenti della città.

L'elegante sala da bagno, in marmo grigio di Carrara ha vasca e doccia idromassaggio.
Suite Romantic Loft Trinita' dei Monti

La Suite Romantic Loft Trinità dei Monti, immersa nel verde di un ampio terrazzo, si trova al Quinto Piano dell'Hotel.

La Zona notte, raggiungibile con una confortevole scala, è composta da una camera con letto matrimoniale King Size e dispone di un suo bagno indipendente.

La zona giorno comprende un elegante salotto in parquette con doppi servizi e due ampie vetrate che affacciano sulla Terrazza Panoramica.

Completano l'arredamento elegante e raffinato i soffitti a cassettoni dipinti a mano, quadri d'epoca, mobili e lampade d'antiquariato.
Suite Romantic Loft Quirinale

Le Suite Romantic Loft immerse nel verde di un ampio terrazzo si trovano tutte al Quinto Piano dell'Hotel.

La Zona notte raggiungibile con una confortevole scala è composta da una camera con letto matrimoniale King Size o con due letti separati e dispone di un suo bagno indipendente.

La zona giorno comprende un elegante salotto in parquette con doppi servizi e due ampie vetrate che affacciano sulla Terrazza Panoramica.

Completano l'arredamento elegante e raffinato i soffitti a cassettoni dipinti a mano, quadri d'epoca, mobili e lampade d'antiquariato.
Suite Gianicolo

La Suite Gianicolo si affaccia su Via del Corso, possiede due balconi panoramici ricchi di fioriere e vasi, con una splendida vista sulla Cupola della Chiesa di San Carlo al Corso.

Ha una superficie totale di circa 90 mq ed è composto da un'ampia camera con letto matrimoniale Extra King Size, da cui si accede ad un balcone, una spaziosa sala da bagno, con vasca e doccia separate, doppio lavabo moderno e lampade di design contemporaneo.

Accanto alla camera da letto, ma separato da una porta scorrevole, si trova il salotto, da cui si ha accesso ad un secondo balcone, molto spazioso con elegante divano in velluto giallo, librerie bianche e scrittoio d'epoca.

Le pareti in pittura bianca, decorate in stucco veneziano rendono l' ambiente fresco e rilassante.
Suite Goldoni

La Suite Goldoni si affaccia su Via del Corso, possiede un ampio terrazzo immerso nel verde con una splendida vista sulla Cupola della Chiesa di San Carlo al Corso.

Con una superficie totale di circa 80 mq è composta da due ambienti: la zona notte dispone di un letto matrimoniale separato dal salotto per mezzo di una porta scorrevole.

La zona salotto arredata con divani di stoffa di un delicato giallo damascato e poltrone imbottite è impreziosito dalla presenza di un imponente mobile Bydermayer originale.

Le pareti in pittura bianca, decorate in stucco veneziano rendono l' ambiente fresco e rilassante. Il bagno, sempre in marmo di Carrara, dispone di vasca da bagno e doppio lavabo e gode di luce naturale che passa dal lucernaio del soffitto.
Plaza Family Suite

Le Plaza Family Suite con Terrazza si affacciano su Via del Corso. Dalle ampie terrazze arredate e immerse nel verde è possibile accogliere la Cupola della maestosa Basilica di S. Carlo al Corso ed ammirare la Cupola di S. Pietro o Trinità dei Monti.

Queste suite hanno una superficie totale di circa 100 mq.
Plaza Family Suites

Il maggior numero di Plaza Family Suite hanno affaccio su Via del Corso. Dislocate tra il Primo ed il Quinto piano dell'Hotel godono di un'ampia veduta sulla maestosa Basilica di S. Carlo al Corso.

Queste suite hanno una superficie totale di circa 100 mq.
Junior Suite San Carlo

Le Junior Suite San Carlo si affacciano sulla centralissima Via del Corso.

Sono composte da un unico ambiente con letto matrimoniale o letto a baldacchino Extra King Size.

Le sale da bagno in Marmo di Carrara dispongono quasi tutte di doccia e vasca separate e doppio lavabo Bellepoque.

Arredate in stile classico ove il bianco è la tonalità predominante sono impreziosite da stucchi decorativi, mobili Bidermeier, quadri d'epoca e lampade del Settecento
Junior Suite Al Corso

Le Junior Suite Al Corso affacciano sull'omonima famosa via del Centro Storico Romano.

Sono composte da un unico ambiente con letto matrimoniale o letto a baldacchino.

Le sale da bagno in Marmo di Carrara dispongono quasi tutte di doccia e vasca separate e doppio lavabo Bellepoque Le finestre, dotate di doppi vetri garantiscono la massima tranquillità e comfort agli ospiti.

Arredate in stile classico ove il bianco è la tonalità predominante sono impreziosite da stucchi decorativi, mobili Bidermeier, quadri d'epoca e lampade del Settecento.
Junior Suite Classic

Le Junior Suite Classic sono composte da un'ampia camera da letto e da uno spazioso salotto separato.

Le Sale da Bagno rivestite in marmo di Carrara originale, dispongono quasi tutte di doccia e vasca separate e doppio lavabo Belle Epoque.

Arredate in stile classico, dove il bianco è la tonalità predominante, sono impreziosite da stucchi decorativi, mobili Bidermeier, quadri d'epoca e lampade del Settecento.

Solo alcune Suite di questa tipologia dispongono di un balcone immerso nel verde del Giardino Interno.
Grand Deluxe con Terrazza Panoramica

Le nostre camere Grand Deluxe con Terrazza Panoramica dispongono di ampia terrazza arredata immersa nel verde con una splendida vista panoramica.

Le raffinatissime camere dispongono di spazi sovradimensionati rispetto alla loro categoria.

Le sale da bagno in Marmo di Carrara, sono veri e propri spazi abitabili, dispongono quasi tutte di doccia e vasca e doppio lavabo Belle Epoque.
Deluxe Classic

Le nostre camere Deluxe Classic hanno un sontuoso e ricercato arredamento con magnifici spazi. Un perfetto connubio tra classicità ed eleganza.

Le sale da bagno in Marmo di Carrara, sono veri e propri spazi vivibili, dispongono quasi tutte di doccia e vasca separate e doppio lavabo Belle Epoque.
Camera superior con Terrazza Panoramica

Questa tipologia di camere, tutte immerse nel verde di un ampio terrazzo arredato, si affacciano su Via del Corso, famosa Via del Centro Storico Romano.

Molto Spaziose e finemente arredate, contrassegnano la perfetta armonia di vivere il lusso nel cuore della città eterna.

Interni in stile classico, dove il bianco è la tonalità dominante.

Suntuose anche le stanze da bagno, avvolte dagli splendidi marmi bianchi originali di Carrara.
Camera Superior con vista panoramica

Questa tipologia di camere dislocate tra il Primo ed il Quarto Piano dell'Hotel si affacciano tutte su Via del Corso, famosa Via del Centro Storico Romano.

Spaziose e finemente arredate, contrassegnano la perfetta armonia di vivere il lusso nel cuore della città eterna.

Interni in stile classico, dove il bianco è la tonalità dominante.

Sontuose anche le stanze da bagno, avvolte dagli splendidi marmi bianchi originali di Carrara.
Camera Superior Classic

Questa tipologia di camere dislocate tra il Primo ed il Quarto Piano dell'Hotel si affacciano sul tranquillo Giardino Interno.

Spaziose e finemente arredate, contrassegnano la perfetta armonia di vivere il lusso nel cuore della città eterna.

Interni in stile classico, dove il bianco è la tonalità dominante.

Suntuose anche le stanze da bagno, avvolte dagli splendidi marmi bianchi originali di Carrara.
Camera Classic Comfort

Questa tipologia di camere dislocate tra il Primo ed il Quarto Piano dell'Hotel si affacciano sul tranquillo Giardino Interno.

Dispongono di un grande letto matrimoniale o 2 letti singoli.

Elegantemente arredate si distinguono per il loro stile classico e fresco, accentuati dalla pittura bianca alle pareti ed ornate con stucchi decorativi.

Le sale da bagno in Marmo di Carrara dispongono di vasca o doccia.
Family Apartment

Il Family Apartment è composto da 2 camere da letto, un ampio bagno centrale.

Finemente arredati, contrassegnano la perfetta armonia di vivere nel cuore della città eterna.

Interni in stile classico, dove il bianco è la tonalità dominante.

Suntuose anche le stanze da bagno, avvolte dagli splendidi marmi bianchi originali di Carrara.




.
Meeting&Eventi


SALE MEETING

SALE MEETING
GRAND HOTEL PLAZA ROMA
Da sempre considerato il più prestigioso albergo di Roma, il Grand Hotel Plaza si pone al centro della vita mondana, culturale e politica della Capitale. Al fascino di un'atmosfera suggestiva, si aggiunge efficienza, cortesia e professionalità nel servizio. Gli spazi decorati con affreschi si rivelano i più adatti per ogni tipo di incontro: convegni, conferenze, seminari e ricevimenti.
Il sontuoso "Salone delle Feste" e le quattro sale creano un perfetto connubio tra storia e modernità grazie alle attrezzature avanzate che assicurano la perfetta realizzazione del Vostro evento.
Le nostre Sale Meeting :
Le Sale arredate con mobili originali d’epoca e arricchiti da bellissimi lampadari in cristallo fanno da cornice ad uno scenario unico per il vostro evento. Il Salone delle Feste è in grado di ospitare fino a 400 persone per cocktail e convegni e fino a 300 posti a sedere per ricevimenti. Tutte le sale sono dotate di connessione Internet.
Salone delle Feste 309 m2 c Salone Mascagni 209 m2
Le maschere 55 m2
Nerone 66 m2
Iris 56 m2
Sala “Maestro Pietro Mascagni” 56 m2
I nostri Servizi :
L'Hotel mette a disposizione servizi informatici, fax, stampanti,videoproiettore e WiFi in tutte le sale.
Altri servizi disponibili su richiesta:
  • Podio
  • Illuminazione Speciale
  • Magazzino
  • Grafica e segnaletica personalizzata
  • Servizio Hostess e Interpretariato
  • Servizio audio, video e luci
  • Connessione internet wireless
  • Servizi di segreteria
  • Organizzazione tecnica e logistica mostre
  • Organizzazione tecnica e logistica congressi e convegni
  • Ufficio stampa
  • Trasferimenti da / per l’aeroporto
  • Prenotazione taxi
MATRIMONI

MATRIMONI
GRAND HOTEL PLAZA ROMA
Grazie all'eccellente posizione nel centro di Roma, affacciato su Via del Corso, ad angolo con Via dei Condotti e Piazza di Spagna, lo storico e prestigioso Grand Hotel Plaza di Roma vi porta nelle atmosfere ricche di charme della Belle Epoque, particolarmente intense nei lussuosi Saloni centrali. Per il vostro ricevimento di nozze potrete accogliere i vostri ospiti presso le magnifiche terrazze panoramiche dalle quali lo sguardo può spaziare su uno scenario unico, che comprende, dalla Cupola di San Pietro fino a Trinità dei Monti e Piazza di Spagna, un susseguirsi straordinario di meraviglie architettoniche,come solo da una posizione privilegiata si possono apprezzare compiutamente. Se lo desideraste, potrete anche regalarvi un sogno, soggiornando in una delle camere dalle vedute tra le più splendide al mondo, non solo per il grande giorno ma anche per il periodo della vostra Luna di Miele. Un ricordo che resterà vivido ed incancellabile nella vostra memoria.

Informazioni Utili
  • Panorama su tutta Roma. Monumenti visibili frontalmente: Trinità dei Monti (Piazza di Spagna), Villa Medici, Casina Valadier e Villa Borghese, Palazzo del Quirinale, Piazza Venezia e Vittoriano, Basilica dei SS. Ambrogio e Carlo al Corso, Cupola di San Pietro, Piazza del Popolo.
  • Botticella ("Carrozza Romana"): sia come trasferimento dalla Chiesa (se nel Centro Storico) sia come giro serale, in intimità.
  • Possibilità di organizzare Riti civili e cerimonie.
  • Menu a partire da 130 € a persona.
In Evidenza
  • In esclusiva: possibilità di realizzazione di abito da sposa o abito da cerimonia firmato Sorelle Fontana.
  • Champagne e Rose per gli sposi, con upgrade gratuito in una delle Top Luxury Suite.
  • Sale ottocentesche per il banchetto nuziale, disponibili in diverse dimensioni.
Scheda tecnica
Capienza e descrizione degli spazi disponibili: Il Grand Hotel Plaza 5 Stelle Lusso è in grado di offrire la location ideale sia per i ricevimenti più intimi che per i banchetti più numerosi ed ha terrazze con straordinaria vista sui tetti di Roma e sui principali monumenti. Sono disponibili:
  • Suites con vista o con terrazza privata, per ricevimenti fino ad un massimo di 20 persone.
  • Salette in stile Liberty, con decori originali, fino a 40 persone.
  • Salone Mascagni, con i suoi storici affreschi ottocenteschi, è l'ambiente ideale per banchetti fino a 150 persone.
  • Salone delle Feste, straordinariamente elegante, impreziosito dagli arredi del Mongiardino, con gli splendidi affreschi, le pittoresche vetrate liberty e gli spettacolari lampadari di Murano. Il luogo per eccellenza dove anche un ricevimento di 300 persone continua ad essere intimo e suggestivo.
  • Terrazza degli Ulivi, dove nella bella stagione è possibile organizzare l'aperitivo, il cocktail buffet o cena servita fino a circa 100 coperti.
  • Terrazza dei Limoni, ideale per il cocktail nuziale di benvenuto.
  • Ristorante Sorelle Fontana, che può ospitare fino a 20 coperti ed è indicato per le cerimonie più intime.
Numero massimo di invitati: circa 500 coperti.
Chiese nelle vicinanze: tutte le Chiese del Centro Storico, in particolare: San Carlo al Corso, Trinità dei Monti, Basilica di San Lorenzo in Lucina, ecc.
Periodo di attività: tutto l'anno, Terrazze tempo permettendo.
Anticipo consigliato per il contatto: 6 mesi (12 mesi per realizzazione e consegna di Abito da Sposa firmato "Sorelle Fontana").
Spazio in esclusiva: ogni spazio è usato in esclusiva per ogni evento, con possibilità di organizzare il servizio fotografico sulle terrazze o altri punti panoramici con vista sui monumenti di Roma.
Varietà per il pernottamento: 200 Camere di cui 40 Suites e Camere Deluxe con Terrazzo Panoramico. Le Camere dispongono di alti soffitti con stucchi decorativi, ampie vetrate, mobili e quadri originali dell'epoca e rivestimenti tessili dell'antica tradizione tessile veneziana (Pardi e Rubelli).

Servizi aggiuntivi:
  • Open bar.
  • Buffet di dolci.
  • Musica.
  • Foto.
  • Decorazioni floreali.
  • Bouquet Sposa.
  • Automobile per gli sposi (Limousine su richiesta) o Botticella.
  • Parrucchiere e truccatore.

Menu Grand Hotel Plaza:
Tipo di cucina: La cucina prende spunto dalla tradizione mediterranea, aggiornata con creatività e gusto dello chef in base alla stagione. Possibilità di personalizzare il menù.

Prezzo dei menu:
  • Wedding lunch / dinner: a partire da 130 € a persona.
Che include:
  • Utilizzo dello spazio.
  • Prova Menù per 2 persone.
  • Vini.
  • Apparecchiatura con tovagliato e posateria d'argento di Gran Gala.
  • Decorazione floreale: centri tavola.
  • Stampa dei Menu.
  • Servizio.
  • Possibilità di ballo.
  • Torta Nuziale.
  • Modalità di pagamento: da concordare.
Sale Meeting

Da sempre considerato il più prestigioso albergo di Roma, il Grand Hotel Plaza si pone al centro della vita mondana, culturale e politica della Capitale. Al fascino di un'atmosfera suggestiva, si aggiunge efficienza, cortesia e professionalità nel servizio. Gli spazi decorati con affreschi si rivelano i più adatti per ogni tipo di incontro: convegni, conferenze, seminari e ricevimenti. Il sontuoso "Salone delle Feste" e le quattro sale creano un perfetto connubio tra storia e modernità grazie alle attrezzature avanzate che assicurano la perfetta realizzazione del Vostro evento. Le nostre Sale Meeting : Le Sale arredate con mobili originali d’epoca e arricchiti da bellissimi lampadari in cristallo fanno da cornice ad uno scenario unico per il vostro evento. Il Salone delle Feste è in grado di ospitare fino a 400 persone per cocktail e convegni e fino a 300 posti a sedere per ricevimenti. Tutte le sale sono dotate di connessione Internet.
Matrimoni

Grazie all'eccellente posizione nel centro di Roma, affacciato su Via del Corso, ad angolo con Via dei Condotti e Piazza di Spagna, lo storico e prestigioso Grand Hotel Plaza di Roma vi porta nelle atmosfere ricche di charme della Belle Epoque, particolarmente intense nei lussuosi Saloni centrali. Per il vostro ricevimento di nozze potrete accogliere i vostri ospiti presso le magnifiche terrazze panoramiche dalle quali lo sguardo può spaziare su uno scenario unico, che comprende, dalla Cupola di San Pietro fino a Trinità dei Monti e Piazza di Spagna, un susseguirsi straordinario di meraviglie architettoniche,come solo da una posizione privilegiata si possono apprezzare compiutamente. Se lo desideraste, potrete anche regalarvi un sogno, soggiornando in una delle camere dalle vedute tra le più splendide al mondo, non solo per il grande giorno ma anche per il periodo della vostra Luna di Miele. Un ricordo che resterà vivido ed incancellabile nella vostra memoria.



.
Servizi


Terrazze Panoramiche

Il Grand Hotel Plaza, non solo gode di un’ubicazione privilegiata in Roma e di un abito architettonico monumentale, ma deve anche parte del suo fascino allo strordinario spazio dedicato al verde. Il Palazzo è avvinto da un abbraccio floreale di veri e propri giardini delle due ampie terrazze panoramiche che ne cingono il Quinto Piano. Chi vorrà concedersi un momento di riposo avrà l’occasione di vivere il centro di Roma, non solo avendo monumenti e palazzi antichi a portata di mano ma immerso nel verde. Inoltre, ben 40 camere sono completate da un terrazzo esclusivo per godere delle medesime bellezze, avendo così piena disponibilità di un luogo meraviglioso anche per una colazione intima o un pranzo di lavoro. TERRAZZA DEI LIMONI Avvolti dalla fragranza delle piante di agrumi che la colorano, la terrazza dei Limoni al Quinto Piano dell’Hotel si affaccia, da un lato, verso Trinità dei Monti, Villa Medici, La Casina Valadier e Villa Borghese, mentre, su quello opposto sembra toccare la maestosa cupola della Chiesa di S. Carlo al Corso e tetti e cupole della Città Eterna. Su tale terrazza è stata da poco inaugurata la “Champagnerie ai Limoni”, che per l’intera stagione sarà a disposizione dei Clienti e dei loro ospiti, con il seguente orario: Il Venerdì dalle 18,00 alle 00,00 Il Sabato dalle 18,00 alle 00,00 La Domenica dalle 18,00 alle 00,00 “Menù a la Carte” TERRAZZA DEGLI ULIVI La Terrazza degli Ulivi è un altro luogo altamente suggestivo del Grand Hotel Plaza, dove i profumi dell’antica pianta si fondono con quello inebriante dei fiori che la adornano. Anche la terrazza degli Ulivi si trova al Quinto Piano dell’Hotel e gode di una magnifica vista sui maggiori monumenti di Roma quali Trinità dei Monti, Villa Medici, Casina Valadier e Villa Borghese, ma consente allo sguardo di giungere fino al Palazzo del Quirinale, Piazza Venezia e tanto altro, avvolti nell’ atmosfera che solo Roma può offrire. La Terrazza degli Ulivi è attualmente riservata a ricevimenti, banchetti, feste private o qualunque altro evento vogliate organizzare presso l’albergo.

spazio
 

Il giudizio dei clienti
COMMENTA

Max-Nib
Ha soggiornato a 2012
La struttura alberghiera, che dispone di una âlocationâ eccezionale sulla celebre Via del Cors...

vicaris
Ha soggiornato a Maggio 2012
Da oltre venti anni, tutte le volte che, per motivi di lavoro, o anche per motivi personali, sono stato a Roma...

misterdoctor67
Ha soggiornato a 2012
da frequentatore di hotels solo 5 stelle posso dire che questo hotels era un tempo 5 stelle ma haime' le stell...

spazio


  Romeguide - Ricerca Hotel
  Offerte Speciali
  Classe di Hotel

Nome Hotel Categoria
Zona
 

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L'ELENCO COMPLETO

Hotel Economici

Romantic Hotels

Dimore Storiche

Dintorni di Roma

 

1 Stella

2 Stelle

3 Stelle

4 Stelle

5 Stelle

5 Stelle Lusso

 

spazio