Il concerto in programma a Roma (Auditorium Parco della Musica - Cavea) l'11 giugno 2020 è stato posticipato al 31 maggio 2021 presso il Palazzo dello Sport.
I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date.
Nick Cave & The Bad Seeds a Roma l'11 giugno all'Auditorium Parco Della Musica - Cavea.
ROMA SUMMER FEST 2020
NICK CAVE AND THE BAD SEEDS
GIO 11 GIU 2020Â |Â 21:00Â | CAVEA
La prima data annunciata del Roma Summer Fest 2020 segna il ritorno all´Auditorium Parco della Musica dopo 7 anni di attesa di uno dei migliori performer dal vivo al mondo insieme alla sua band. A pochi giorni dall´uscita in digitale del loro 17° album, “Ghosteen”, Nick Cave and The Bad Seeds hanno annunciato il tour in partenza la prossima primavera e che toccherà le principali città di Europa e Regno Unito, 19 paesi in tutto con tappa a Roma per il Roma Summer Fest 2020.
L´atteso ritorno di Nick Cave è stato già accolto come mai nell´arco della sua carriera, la critica unanime ha trovato Nick Cave in forma smagliante e definito Ghosteen uno dei suoi più grandi successi di sempre. Cosi afferma The Guardian: “... Splendido doppio album che mette la disperazione contro l'empatia e la fede. Da una parte non dovrebbe sorprendere che sia bello com´è ... ma in ogni caso, ascoltando Ghosteen, è davvero molto difficile non essere colti di sorpresa". E ancora “Fantastico splendore” lo definisce The Times e “capolavoro di malinconia” per Rolling Stone.