Agenzia DOLCI SOGNI by Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Autorizzato Prov. Roma R.U. 1333 del 02/04/2012
 
MODALITÁ DI PAGAMENTO


C5 per mille alla Coop. soc. Il Sogno
Corsi a Roma
Visite guidate con permesso speciale Roma
 
 

. Romeguide - La guida di Roma  
  telefono 06.85301758 - fax 06.85301756 - EmailEmail: ilsogno@romeguide.it
Coop. soc. IL SOGNO arl - Viale Regina Margherita 192 - 00198 ROMA
. la guida online piu' completa di Roma
DOVE DORMIRE divisore TOURS DI ROMA divisore MOSTRE divisore MUSICA divisore TEATRI divisore VATICANO divisore VISITE GUIDATE divisore SPECIALE GRUPPI
spazio
MERCATINI
Mercato Monti
via Leonina 46
Tel. 3463544548
WWW

Un vecchio detto recita: Chi non ha denari non vada al Mercato.

Ma non conoscevano MercatoMonti! Anche chi ne ha pochi, infatti, per la terza domenica consecutiva, potrà scatenarsi nei saldi del nostro mercato.

Scontati ma mai banali, lo abbiamo già detto, ma vogliamo ripeterlo per chi non è ancora venuto a trovarci (e perché poi?).

Originalità, ricerca e qualità, da noi, equivalgono a occasioni per tutti.

Anche domenica 22 gennaio, infatti, vogliamo riscattare l’atmosfera di crisi con uno shopping frizzante.

Saldi-saldi-saldi su centinaia di t-shirt che non avete mai visto, perché i giovani stilisti le realizzano a mano per l’occasione, così come le borse, le cinture, i cappelli, abiti e giacche.

Ai nostri artigiani chiediamo di esporre opere originali: anelli, bracciali, collane, in argento e bronzo, senza limiti di espressività creativa.

Fate parte del popolo del vintage? Tanto va la gatta al lardo…… Abbiamo banchi pieni di borse e scarpe delle più grandi griffe internazionali, prese di mira anche dai cool hunter delle stesse griffe.

Fendi, Gucci, Dior, Balenciaga, Roberta di Camerino, in perfetto stato, dalla pochette al beauty, passando per tracolle e shopper.

Il modernariato che arriva dal nord Europa è il genere che abbiamo scelto per proporvi tavoli, sedie, coffee table, appendiabiti, piccoli trofei, suppellettili.

Chiudiamo ricordandovi i nostri must: libreria creativa, occhiali dagli anni ’50 ad oggi, in perfetto stato, collezionismo soviet e macchine polaroid in grado di sorprendere anche i più accaniti collectors.