Agenzia DOLCI SOGNI by Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Autorizzato Prov. Roma R.U. 1333 del 02/04/2012
 
MODALITÁ DI PAGAMENTO


C5 per mille alla Coop. soc. Il Sogno
Corsi a Roma
Visite guidate con permesso speciale Roma
 
 

. Romeguide - La guida di Roma  
  telefono 06.85301758 - fax 06.85301756 - EmailEmail: ilsogno@romeguide.it
Coop. soc. IL SOGNO arl - Viale Regina Margherita 192 - 00198 ROMA
. la guida online piu' completa di Roma
DOVE DORMIRE divisore TOURS DI ROMA divisore MOSTRE divisore MUSICA divisore TEATRI divisore VATICANO divisore VISITE GUIDATE divisore SPECIALE GRUPPI
spazio
Il Leggendario Harry’s Bar l'unico posto che evoca la "Dolce Vita" come se fosse un immagine dal film, creando un flashback nell'epoca d'ora di Via Veneto, quando Frank Sinatra suonava al piano e le stelle face­vano la loro apparizione in questo bar/ristorante pieno di glamour e di stile. Come nei ruggenti anni sessanta, si può ancora bere un aperitivo, godere il piano bar ogni sera e immergersi nella magia di Via Veneto nell’esclusivo e affascinante Harry’s bar.
La raffinata cucina richiama i sapori mediterranei basandosi sugli ingredienti principali, la tradizione e la fantasia ispira gli eleganti piatti del menù, accompagnati dalle migliori prestigiose etichette ed un servi­zio ad alto livello. ">
CAFFE STORICI
Harry's Bar
Via Vittorio Veneto, 150
Tel. +39 06484643 - 064742103
WWW

Memorie di momenti indimenticabili, ma soprattutto di una parte di storia che ha contribuito a far rinascere il nostro Paese. Erano gli anni '60 ed il nostro locale, con fierezza rappresentava il punto d'incontro della Roma "by night", della "dolce vita", il luogo dove nacquero amori tumultuosi, dove si firmarono accordi mai rivelati, dove tutto era familiare ...

questo era l'Harry's Bar. Nel cuore di chi ha frequentato non è mai morto, nonostante gli anni difficili. Harry's Bar Roma nasce nel 1959, prenderà il nome solo nel 1962 ma il locale già esisteva dal 1918.

Era la pasticceria Golden Gate citata anche in numerosi libri.

Alla fine degli anni 20 entrò a far parte della famiglia De Gasperis sino al 1958 appunto anno in cui divenne American Bar Ristorante. Oggi il locale risplende nella sua Boisseire e nei sui stucchi di oltre 35 anni rimessi da poco a lucido, la stessa atmosfera che si respirava in quegli anni. Chi non conosce Harry's Bar Roma ora ha un buon motivo per visitarlo.
Il Leggendario Harry’s Bar l'unico posto che evoca la "Dolce Vita" come se fosse un immagine dal film, creando un flashback nell'epoca d'ora di Via Veneto, quando Frank Sinatra suonava al piano e le stelle face­vano la loro apparizione in questo bar/ristorante pieno di glamour e di stile.

Come nei ruggenti anni sessanta, si può ancora bere un aperitivo, godere il piano bar ogni sera e immergersi nella magia di Via Veneto nell’esclusivo e affascinante Harry’s bar.
La raffinata cucina richiama i sapori mediterranei basandosi sugli ingredienti principali, la tradizione e la fantasia ispira gli eleganti piatti del menù, accompagnati dalle migliori prestigiose etichette ed un servi­zio ad alto livello.