Agenzia DOLCI SOGNI by Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Autorizzato Prov. Roma R.U. 1333 del 02/04/2012
 
MODALITÁ DI PAGAMENTO


UN REGALO DIVERSO: REGALA LE ATTIVIT DI GENTI E PAESI
C5 per mille alla Coop. soc. Il Sogno
Corsi a Roma
Visite guidate con permesso speciale Roma

Visite guidate con permesso speciale Roma
 
 

. Romeguide - La guida di Roma  
  telefono 06.85301758 - fax 06.85301756 - EmailEmail: ilsogno@romeguide.it
Coop. soc. IL SOGNO arl - Viale Regina Margherita 192 - 00198 ROMA
. la guida online piu' completa di Roma
DOVE DORMIRE divisore TOURS DI ROMA divisore MOSTRE divisore MUSICA divisore TEATRI divisore VATICANO divisore VISITE GUIDATE divisore SPECIALE GRUPPI
spazio
CAFFE STORICI
Sant'Eustachio
P.zza Sant'Eustachio n. 82 Roma
Tel. 06.68802048
WWW

Il Caffe' Sant'Eustachio e' un'antica torrefazione a legna nata negli anni Trenta, situata di fronte al Senato della Repubblica ad un passo da Piazza Navona e dal Pantheon.


L'anno di fondazione e' il 1938.

I mosaici della pavimentazione e gli arredi sono tuttora quelli originali della fondazione e inoltre il locale dispone di sei tavoli all'aperto.
Il cervo simbolo del Caffe' Sant'Eustachio rievoca l'apparizione e la conversione del pagano Eustachio al cristianesimo; nella omonima piazza ha sede da piu' di mille anni la Basilica di Sant'Eustachio, con sistemato in cima al posto della croce, un cervo bianco con una croce fra le corna.


Oggi Sotto la gestione dei fratelli Raimondo e Roberto Ricci, iniziata nel 1999, a Sant’Eustachio Il Caffè si mantiene intatta la tradizione, si prosegue la ricerca della miscela più pregiata e si offre un ventaglio di prodotti a base di una miscela segreta diventata leggendaria. Oggi Sotto la gestione dei fratelli Raimondo e Roberto Ricci, iniziata nel 1999, a Sant’Eustachio Il Caffè si mantiene intatta la tradizione, si prosegue la ricerca della miscela più pregiata e si offre un ventaglio di prodotti a base di una miscela segreta diventata leggendaria. Il caffè dispone di sei tavoli all'aperto e ha all’interno un apparecchio per la torrefazione a legna datato 1948, che funziona ancora oggi. Oggi Sotto la gestione dei fratelli Raimondo e Roberto Ricci, iniziata nel 1999, a Sant’Eustachio Il Caffè si mantiene intatta la tradizione, si prosegue la ricerca della miscela più pregiata e si offre un ventaglio di prodotti a base di una miscela segreta diventata leggendaria. Il caffè dispone di sei tavoli all'aperto e ha all’interno un apparecchio per la torrefazione a legna datato 1948, che funziona ancora oggi.
Il caffè dispone di sei tavoli all'aperto e ha all’interno un apparecchio per la torrefazione a legna datato 1948, che funziona ancora oggi.