Pane e Pomodoro nasce dalla voglia di costruire un Locale nuovo, interattivo, dinamico dei giorni nostri, che al tempo stesso mantenga la tradizione, la freschezza e la genuinità delle nostre tradizioni e delle nostre origini.
Proprio il nome nasce dal ricordo del pane e pomodoro che le nostre mamme e nonne ci preparavano da bambini con i pomodori rossi dell'orto vicino casa.....il loro profumo ancora inebria i nostri sensi e ci rimanda a quelle giornate d'estate che vedeva questo piatto allietare le nostre merende!
La nostra scommessa è quella di creare un ponte con il nostro presente per non perdere la magia della tradizione, rinnovandola con rivisitazioni e ricette che vanno a braccetto con i ritmi sempre più serrati delle nostre giornate....la pizza di Filomena (che ha un'esperienza ormai ventennale nel campo) è ottima da gustare per una pausa pranzo, sia da noi che direttamente nel vostro ufficio, ve la portiamo a domicilio noi! Ma anche la pizza al piatto non è da meno come anche i numerosi piatti preparati da Leo che imparando la tradizione dalla mamma ha saputo integrarla con i suoi studi da Chef, offrendo un prodotto sempre nuovo e stuzzicante ma inebriato da profumi antichi. Ed infine le nostre "paposce", i nostri meravigliosi panini, preparati con ottimo pane pugliese (le paposce appunto) fragrante e morbido al tempo stesso, imbottiti con le nostre deliziose farciture o secondo le vostre fantasie più nascoste!
I toni chiari del nostro locale vi accoglieranno e coccoleranno tutte le volte che voi vorrete, come se foste a casa, un posto confortevole, dove sgranocchiare anche le dolcezze che sforneremo per voi, e dove potrete sempre rimanere in contatto con il resto del mondo tramite il nostro servizio wi-fi.
Offriamo anche un servizio di Catering per assecondare tutte le vostre esigenze culinarie, dalla cena con degli ospiti inattesi, al pranzo di Natale, alle feste più spumeggianti.
Venite a trovarci, avrete l'imbarazzo della scelta e ogni giorno un'occasione per immergervi nella deliziosa atmosfera di "Pane e Pomodoro"
|