Agenzia DOLCI SOGNI by Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Autorizzato Prov. Roma R.U. 1333 del 02/04/2012
 
MODALITÁ DI PAGAMENTO


UN REGALO DIVERSO: REGALA LE ATTIVIT DI GENTI E PAESI
C5 per mille alla Coop. soc. Il Sogno
Corsi a Roma
Visite guidate con permesso speciale Roma

Visite guidate con permesso speciale Roma
 
 

. Romeguide - La guida di Roma  
  telefono 06.85301758 - fax 06.85301756 - EmailEmail: ilsogno@romeguide.it
Coop. soc. IL SOGNO arl - Viale Regina Margherita 192 - 00198 ROMA
. la guida online piu' completa di Roma
DOVE DORMIRE divisore TOURS DI ROMA divisore MOSTRE divisore MUSICA divisore TEATRI divisore VATICANO divisore VISITE GUIDATE divisore SPECIALE GRUPPI
spazio
MOSTRE
L' Universo di Ignacio Goitia
Istituto Cervantes
dal 09-09-2020 al 30-12-2020
spazio

ORARIO INGRESSO

COSTO D´INGRESSO


RICHIESTA DISPONIBILITA'
Email :
Tel. (facoltativo)

*per avere anche conferma telefonica.
.
Data:
N. Pax
Richiedi altre informazioni

La prenotazione è soggetta a conferma

Call Center Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Lunedì - Venerdì: ore 9-19
Sabato ore 10-14
Domenica chiuso



Riapre al pubblico dopo la pausa estiva,mercoledì 9 settembre 2020, la mostra “L’universodi Ignacio Goitia” allestita alla SalaDalí dell’Instituto Cervantes di Roma (piazza Navona 91).
Inaugurata lo scorso 27 maggio, dopo il successo riscossoalla Sala Rekalde di Bilbao, la mostra raccoglie diversi lavori di Ignacio Goitia esposti per la prima volta in Italia.
Attraverso l’attenta messa in scena,progettata e curata dall’artista originario di Bilbao, lo spettatore potràripercorrere i diversi periodi e i temi trattati nei suoi 30 anni di produzione artistica. Quadri, disegni e installazioni tridimensionali compongono il corpus di questa mostraorganizzata dall’Instituto Cervantes e DiputaciónForal de Bizkaia, che resterà a Roma fino al 30 dicembre 2020 e rappresentaun sunto del percorso artistico di Goitia.
Dai suoi primi quadri che vedevano come protagoniste delle giraffe all’interno di un palazzo, alla serie destinata alla colonizzazionee alla globalizzazione.
Fino all'influenza della tradizione romana, che si può notare non solo nel passato, ma anche nel presente, poiché la maggior parte delle città e degli edifici che accompagnano la nostra quotidianità fu costruita in epoche lontane ma ancora conserva l’energia e lavitalità...

più informazioni>>

 

 

ORARIO INGRESSO

COSTO D´INGRESSO

 

Dalle ore 16 alle 20


DOVE SI TROVA:
COME ARRIVARE:

 

ingresso Libero

N.B.: Gli ingressi alle mostre - per non fare la fila - vanno pagati anticipatamente. Dopo il pagamento, verrà inviato via email biglietto elettronico o voucher

   Info Evento:

br> Quest’idea è presente nella maggior parte delle opere dell’artista poiché le diverse tematiche che affronta nei suoi quadri sono ambientate in edifici architettonici costruiti generalmente secoli prima.
Meno info