Ristotram Roma
TRAM RISTORANTE
In tram c'è più gusto

Per informazioni e prenotazioni :

Cooperativa "IL SOGNO"
Viale Regina Margherita, 192 - 00198 ROMA
Tel. +39/06/85301758 - Fax +39/06/85301756
Email: cpasogno@romeguide.it

CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO TRAMRISTORANTE

 

Per eventuali allestimenti del tram dovranno essere comunicati entro 10 giorni dalla data del servizio via fax o via email i nominativi delle persone, il modello ed il numero di targa dei mezzi che dovranno accedere alla rimessa di via prenestina 45, 1 ora prima dell’orario di inizio prescelto. Le persone non inserite in tale elenco non saranno autorizzate ad entrare in rimessa. I minorenni non sono ammessi all’interno della rimessa.

 

Eventuali variazioni al programma richiesta da voi dovranno essere comunicate per iscritto a noi che le gireremo all'ATAC, che si riserva a suo insindacabile giudizio di accettarle o meno. Le variazioni accettate comporteranno l'adeguamento del prezzo indicato nella proposta.

 

Condizioni generali di contratto:

E' necessario specificare LA TIPOLOGIA DELL'EVENTO CHE SI EFFETTUERA

 

E' vietata senza espressa autorizzazione della atac la diffusione  del marchio e del logo della società

E’ vietato superare il numero di persone previsto per la vettura scelta (28 o 38 posti).

Sarà necessario riconsegnare il tram al termine del servizio nelle condizioni in cui è stato trovato, cioè privo di allestimenti e rifiuti.

 

CANCELLAZIONI E ANNULLAMENTI DEL SERVIZIO:

 

1) Qualsiasi cancellazione o annullamento non dipendente dalla volontà della ns agenzia intermediaria  (COOP IL SOGNO) nè della ATAC dovuti ad eventi di natura straordinaria, ivi compresi lavori di manutenzione straordinaria, scioperi e agitazioni, lavori straordinari, incidenti  non danno diritto ad alcun rimborso.

 

2 In caso di guasto tecnico  si garantisce un tempestivo intervento per limitare i danni. Qualora il servizio non sia effettuabile per motivi imputabili a ATAC, l'utente avrà facoltà di ottenere un rimborso della somma versata (al netto del 10% dei diritti di prenotazione, vedere sotto) oppure la facoltà di noleggiare nuovamente il tram entro 2 mesi dalla data dell'evento. In caso di ritardi oltre i 45 minuti nell'inizio del servizio, per motivi imputabili a ATAC, l'utente avrà la possibilità di prolungare gratuitamente il servizio per un massimo di 30 min oppure potrà richiedere il rimborso del 30% al netto dei diritti di prenotazione, iva esclusa.

 

 

3) In caso di cancellazioni da parte del cliente, il 30% sul totale verrà comunque trattenuto come diritti di prenotazione.

 

4) Per la rimanente cifra ci  si regola come segue:

a) per disdette di servizi avvenute entro 15 giorni da quello prenotato verrà trattenuta una quota pari al 40% dell'importo rimanente

b) per disdette comunicate dal 14 fino al giorno stesso o il giorno antecedente non sarà riconosciuto alcun rimborso.

 

RESPONSABILITA' DELL'UTENTE

L'utente  è responsabile della custodia  degli oggetti trasportati sul tram

L'utente al termine del servizio è tenuto a verificare l'eventuale presenza sul tram di oggetti  smarriti; in assenza di tale verifica, ATAC non potrà essere tenuta responsabile di oggetti smarriti.

L'utente è tenu to ad un comportamento corretto e dignitoso, evitando di arrecare danni o ledere l'immagine della ATAC  e della nostra agenzia, pena risarcimento del danno. L'Utente è comunque resposabile di ogni danno arrecato al tram dovuto alla sua condotta colposa e/o dolosa durante la prestazione del servizio. Il relativo costo sarà addebitato dalla nostra agenzia.

In caso di sforamenti di orario imputabile al cliente, verrà imputato allo stesso in supplemento pari al 40% della tariffa complessivamente pagata (iva esclusa).

 

GUASTI

In caso di guasti su servizi accessori che causino disagio al cliente, come: rottura dell’impianto stereo (ove previsto), rottura del frigo a bordo, rottura dell’impianto di aria condizionata o del riscaldamento (ove previsto),rottura delle toilettes a bordo,rottura dell’impianto di illuminazione, l’atac garantisce un tempestivo intervento al fine di limitare la massimo i disagi e riportare in efficienza gli impianti danneggiati.

 

Qualora per motivi imputabili all’atac non fosse possibile  effettuare la riparazione degli impianti danneggiati, il cliente avrà facoltà di richiedere un rimborso pari al 5% dell’importo di noleggio, al netto di Iva e del 10%  sul totale dell’importo).

 

Nel caso in cui l’ATAC comunichi preventivamente all’utente di eventuali guasti su servizi accessori per i quali non sia possibile un tempestivo intervento e che richiedano tempi lunghi di risoluzione, il cliente avrà facoltà di scegliere se effettuare o meno il noleggio senza che gli vengano applicate le penali relative alla disdetta anticipata, in caso contrario non avrà diritto a nessun rimborso.

 

MODIFICHE CONTRATTUALI

Qualsiasi  modifica al presente contratto deve  avvenire per iscritto sotto pena della nullità del contratto stesso.

Per quanto non regolato dal presente contratto valgono le norme di legge relative ai contratti di noleggio.

In caso di controversia tra le parti avente come oggetto l'interpretazione e/o l'esecuzione del presente contratto il Foro competente è esclusivamente quello di Roma.

 

Per informazioni e prenotazioni :

Cooperativa "IL SOGNO"
Viale Regina Margherita, 192 - 00198 ROMA
Tel. +39/06/85301758 - Fax +39/06/85301756
Email: cpasogno@romeguide.it