Situato accanto alla straordinaria chiesa di San Liberato, dell'anno 1000, che vanta il campanile più antico del Lazio, il complesso di San Liberato può accogliere fino a 200 persone per ogni evento. Siamo in grado di offrire servizi professionali ed organizzare eventi, convegni e congressi presso hotels e luoghi storici della città a prezzi competitivi. Molto curata è anche l'assistenza collaterale (visite guidate, cene in palazzi storici, ecc.). PREZZI COMPETITIVI" />
Congressi a Roma
SAN LIBERATO
Via Settevene-Palo, 33 - 00062 Bracciano RM

Zona: Bracciano

Città: Roma

Condividi Molti appassionati di giardini sarebbero pronti ad una deviazione per visitare il giardino di Russell Page, noto paesaggista inglese, ma forse pochi conoscono l'esistenza del giardino di San Liberato sovrastante il lago di Bracciano a circa 50 km da Roma, creato tra il 1965 e 1975 dal conte e dalla contessa Sanminiatelli con l'aiuto e la guida di Russell Page.
E' un luogo ricco di attrattive per la posizione privilegiata, i boschi di castagni, le viste del lago e delle campagne circostanti, il roseto formale, le aiuole e, vere e proprie isole nei prati, le bordure di piante grigio-argento, la revisione moderna dell' "Orto dei Semplici", il giardino monastico farmaceutico del tardo medioevo.
Situato accanto alla straordinaria chiesa di San Liberato, dell'anno 1000, che vanta il campanile più antico del Lazio, il complesso di San Liberato può accogliere fino a 200 persone per ogni evento.



Per informazioni e prenotazioni:

Cooperativa IL SOGNO a r.l.
Viale Regina Margherita, 192 - 00198 ROMA
Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756
email: service@romeguide.it