Congressi a Roma
Hotel Melia Roma Aurelia Antica

Zona: Via Aurelia Antica

Città: Roma

Condividi Il Melia Roma Aurelia Antica offre 2.500 mq di spazi congressuali in 16 sale multifunzionali. Sono tutte progettate per ospitare la più ampia gamma di meeting ed eventi. Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti le più moderne tecnologie. Il successo del vostro evento sarà il nostro successo. Il nostro team altamente specializzato è a vostra disposizione per supportarvi in ogni necessità.
L'hotel è situato in una posizione strategica non lontano dal centro città, con collegamenti efficenti e moderni e facilmente raggiungibile sia via terra che per via area. La città offre un'ampia gamma di attrazioni culturali e storiche e una enorme scelta di attività per completare ogni tipo di evento. Roma è una delle principali destinazione per i viaggi di lavoro e una delle destinazioni con più attrattive nel mondo dei congressi, meeting e incentive.
Grazie alla sua location incomparabile, il Meliá Roma Aurelia Antica è anche uno dei migliori hotel nella sua categoria. Costruito di recente, con servizi perfettamente studiati per incontrare le necessità degli ospiti più esigenti. Ognuna delle 270 camere è decorata elegantemente, confortevole ed equipaggiata con un'ampia scelta di servizi.



Per informazioni e prenotazioni:

Cooperativa IL SOGNO a r.l.
Viale Regina Margherita, 192 - 00198 ROMA
Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756
email: service@romeguide.it