Congressi a Roma
Auditorium Via Rieti
Via Rieti 13, 00198 Roma

Zona: Piazza Fiume

Città: Roma

Condividi Strategicamente collocato al centro di Roma nei pressi di Piazza Fiume, l'Auditorium Via Rieti dista pochi minuti da Via Veneto e dalla stazione Termini. Ideale per convegni e formazione professionale, è dotato di moderni impianti e attrezzature tecnologiche nel rispetto delle normative di sicurezza e la garanzia del miglior accesso ai disabili.
L'Auditorium può ospitare da 130 fino a 200 persone grazie ad una semplice e rapida compartimentazione.
E' provvisto di quattro cabine di traduzione simultanea, di sala regia per il controllo del sistema audio-video, impianto luci e del sistema di traduzione simultanea a infrarossi.
All'Auditorium Via Rieti lo spazio risponde con versatilità e funzionalità a ogni esigenza. Mostre, esposizioni, servizi catering, trovano il loro spazio ideale nelle due aree polivalenti della struttura: il funzionale spazio catering e la pratica ed accogliente sala meeting. Un office business attrezzato fotocopiatrici e personal computer completa l’offerta della struttura.
Sale secondarie
La sala meeting dell'Auditorium Via Rieti, ospita 55 persone ed è divisibile in due sale da 25 posti per mezzo di una parete mobile insonorizzata.



Per informazioni e prenotazioni:

Cooperativa IL SOGNO a r.l.
Viale Regina Margherita, 192 - 00198 ROMA
Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756
email: service@romeguide.it