Per informazioni e prenotazioni:

Cooperativa IL SOGNO a r.l.
Viale Regina Margherita, 192 - 00198 ROMA
Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756
email: service@romeguide.it

iCavour è un sistema integrato composto da tre centri congressuali situati nel cuore della Capitale a due passi dalla stazione Termini. Trentotto sale tecnologicamente avanzate consentono di rispondere alle esigenze più diverse, grazie alla particolare suddivisione degli spazi ed alle ampie superfici espositive. Cavour, Carte Geografiche e Palestro vi aspettano per una riunione riservata, un meeting, una convention, con la proverbiale qualità nei servizi di ristorazione - dai coffee break ai buffet alle colazioni di lavoro - progettati su misura per ciascun evento.
CAVOUR
CENTRO CONGRESSI VIA CAVOUR, 50/A
Il treno è sempre più “in”: tecnologico, comodo, veloce. E poi c’è l’Air Terminal, per arrivare in treno anche dall’aeroporto. Se proprio volete, prendete un taxi: magari il bagaglio è pesante, il viaggio è stato lungo… Sappiate che, dalla stazione Termini al Centro Congressi Cavour, si fa prima a piedi. E in un contesto urbano tra i più ricchi di storia: dai maestosi Fori Imperiali, alle famose vie dello shopping, dai grandi alberghi, ai luoghi della cultura e dell’arte.
Molti di voi ci conoscono bene: i nostri servizi, la nostra storia… Che è poi la storia di questa città, in costante sviluppo, anche tecnologico, che non dimentica le proprie radici. I Centri iCavour nascono qui, nel Centro Congressi Cavour, con i suoi elevati standard qualitativi, la professionalità e la cura dei particolari che caratterizzano da sempre la nostra organizzazione.
Modularità è la parola chiave: grazie alla particolare suddivisione degli spazi, le 18 Sale confortevoli ed eleganti, con una capienza dai 10 fino ai 230 posti, allestite con le strutture tecnologicamente più avanzate, consentono di rispondere alle esigenze più diverse: da una riunione riservata a un meeting, fino a una complessa convention, anche con ampie superfici espositive. E con la proverbiale qualità dei nostri servizi di ristorazione - dai coffee break ai buffet alle colazioni di lavoro - progettati su misura per ciascun evento.
CARTE GEOGRAFICHE
CENTRO CONVEGNI VIA NAPOLI, 36

Vicinissimo alla stazione Termini, all’Air Terminal ed ai principali Ministeri, iCavour Carte Geografiche è proprio facile da raggiungere.
A due passi da via Nazionale, nel centro storico di Roma, il palazzetto umbertino che ospita il Centro Convegni unisce in sé la piacevolezza di un ambiente raffinato e una dotazione tecnologica in linea con le strutture congressuali più all’avanguardia a livello internazionale.
Esclusività è la parola-chiave di iCavour Carte Geografiche: avete infatti la possibilità di riservare per voi l’intera struttura, con le sue 5 Sale riunioni in grado di accogliere dalle 20 alle 280 persone, e la sua équipe di specialisti per l’assistenza e la programmazione, fin nel più piccolo dettaglio, di ogni tipo di meeting e conferenza.
Incontratevi nelle sale illuminate dalla luce naturale e perfettamente attrezzate. Deliziatevi con i coffee break, buffet e colazioni di lavoro che siamo in grado di organizzare per voi.

PALESTRO
CENTRO CONVEGNI VIA PALESTRO, 24

Il centro di Roma riserva ancora piacevoli sorprese: il palazzetto Palestro, del Gruppo iCavour, è una di queste. Palestro è la nostra Sede aziendale: abbiamo deciso tuttavia di offrire la disponibilità di alcuni spazi di grande interesse per accogliere attività che richiedono una particolare focalizzazione sulla quiete, la concentrazione, la riservatezza.

Una candida palazzina liberty restaurata con gusto e provvista delle migliori dotazioni tecnologiche. Una palma ad ombreggiare la facciata ed il giardino, soffitti affrescati, un ambiente esclusivo e raffinato nel quale immergersi per garantire alle riunioni, ai meeting e ai seminari la necessaria efficacia. A cui è possibile aggiungere l’ulteriore piacevolezza di coffee break, buffet e colazioni di lavoro pensati in funzione delle esigenze e delle occasioni.
Eleganza è la parola-chiave: iCavour Palestro è un luogo a parte. Sale disposte su tre piani, attrezzate per rispondere alle moderne esigenze della comunicazione e della didattica, con una capienza che va dalle 10 fino alle 150 persone.

Un luogo a parte, certo: ma perfettamente raggiungibile a piedi sia dalla stazione Termini, sia dai principali Ministeri. Venire a iCavour Palestro sarà un po’ come essere nostri ospiti, valorizzando ancora di più l’attenzione, la competenza e l’esperienza che caratterizzano il nostro Gruppo.

Per informazioni e prenotazioni:

Cooperativa IL SOGNO a r.l.
Viale Regina Margherita, 192 - 00198 ROMA
Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756
email: service@romeguide.it