Chi ha avuto la fortuna di ascoltarli lo sa: è proprio quella dal vivo la dimensione migliore per godersi i Fat Freddy’a Drop, con il suono caldo degli ottoni che si fonde con synth, ritmi in crescendo e suoni elettronici. Altra protagonista della serata sarà Neneh Cherry ( figlia adottiva del grande trombettista Don Cherry e autrice nella sua lunga carriera di hit di livello mondiale).
Assieme ai The Thing, Neneh ha da poco pubblicato "The Cherry Thing"- eletto tra i primi cinque jazz album dell’anno ai recenti Worldwilde Awards di Gilles Petterson - che rielaborerà sul palco con i RocketNumberNine, già protagonisti della scorsa edizione del festival e tra le realtà più sorprendenti del 2012. Quello del 3 luglio sarà uno degli appuntamenti estivi di MIT, progetto che quest’anno cambierà formula, abbandonando il modello tradizionale del festival, in favore di una forma più leggera e fruibile. Estate Romana 2014: tutti gli eventi dell'estate in programma a Roma: concerti, teatro, cinema, danza, mostre, visite guidate, rassegne ed eventi gratuiti" />


Informazioni e prenotazioni: COOPERATIVA IL SOGNO Viale Regina Margherita, 192 00198 Roma Tel. 06-85301758 Fax 06-85301756 email : service@romeguide.it

Condividi

ESTATE ROMANA 2014
Romeguide - Estate Romana 2014
Romeguide - Ricerca un evento dell'Estate Romana 2014
Cerca per artista, luogo o parola chiave Cerca per data Calendario selezione data
Spettacoli
Concerti
Musica classica
Visite guidate
Mostre
Villaggi
Sport
Rassegne
Cinema
Varie
Speciale single
I salotti dell'Estate Romana
Piscine all'aperto
Bambini
Eventi della settimana
 


Cerca un alloggio a Roma:

Hotels / Alberghi Bed and Breakfast Appartamenti in affitto Istituti Religiosi Agriturismi Ostelli

Estate Romana


calcola il percorso by Metrobus S.p.A.




Fat Freddy's Drop + Neneh Cherry & RocketNumberNine - Estate Romana: i migliori eventi dell'estate a Roma

Fat Freddy's Drop + Neneh Cherry & RocketNumberNine

Teatro: AUDITORIUM - PARCO DELLA MUSICA
Guarda tutta la programmazione del teatro
03/07/2013
INFO E PRENOTAZIONI
go to english version

Fat Freddy Fat Freddy’s Drop + Neneh Cherry & RocketNumberNine
Il 3 luglio la Cavea del Parco della Musica di Roma ospiterà un doppio evento, inedito e davvero unico. Sullo stesso palco saliranno infatti artisti che, per quanto protagonisti di percorsi artistici tra loro molto differenti, sono accomunati da grande talento; voglia di sperimentare e qualità della ricerca sonora. Per la prima volta dal vivo a Roma, la band di culto Fat Freddy’s Drop, proporrà il suo suono eccezionale ed ibrido, impastato di dub, soul, funk ed elettronica. Già nel 2005 con "Based On A True Story", la formazione ha realizzato l’album neozelandese più venduto di tutti i tempi, eletto disco dell’anno da Gilles Petterson nella sua influente trasmissione alla BBC. Grande riscontro hanno ottenuto anche i successivi "Dr Boondigga & The Big BW" del 2009, e "Live at the Roundhouse" del 2010.
Chi ha avuto la fortuna di ascoltarli lo sa: è proprio quella dal vivo la dimensione migliore per godersi i Fat Freddy’a Drop, con il suono caldo degli ottoni che si fonde con synth, ritmi in crescendo e suoni elettronici. Altra protagonista della serata sarà Neneh Cherry ( figlia adottiva del grande trombettista Don Cherry e autrice nella sua lunga carriera di hit di livello mondiale).
Assieme ai The Thing, Neneh ha da poco pubblicato "The Cherry Thing"- eletto tra i primi cinque jazz album dell’anno ai recenti Worldwilde Awards di Gilles Petterson - che rielaborerà sul palco con i RocketNumberNine, già protagonisti della scorsa edizione del festival e tra le realtà più sorprendenti del 2012. Quello del 3 luglio sarà uno degli appuntamenti estivi di MIT, progetto che quest’anno cambierà formula, abbandonando il modello tradizionale del festival, in favore di una forma più leggera e fruibile.

Per prenotazioni:

Cooperativa IL SOGNO a r.l.
Viale Regina Margherita, 192 - 00198 ROMA
Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756
email: service@romeguide.it


Parse error: syntax error, unexpected T_IF in /home/admin/romeguide/gestiscibanner/InsidePageBanner.php on line 49