TUTTA LA MUSICA DI ROMA... IN UN CLICK
ROCK IN ROMA - ROMAROCK FESTIVAL
Ippodromo delle Capannelle, via Appia Nuova

il 03/06/2014
Queens of The Stone Age
Invia a MySpace! Condividi su MySpace!
Queens of The Stone Age il 3 giugno 2014 a Roma all'Ippodromo delle Capannelle.

Dopo aver travolto un Mediolanum Forum esaurito da più di 10mila persone con tutta la potenza di fuoco rock delle loro chitarre, i Queens of the Stone Age tornano in Italia, il 3 giugno a Roma all'ippodromo delle Capannelle.
.

il 09/06/2014
Billy Idol with Steve Stevens
Invia a MySpace! Condividi su MySpace!
Billy Idol il 9 giugno 2014 a Roma all'Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma 2014.

Billy Idol, all'anagrafe William Michael Albert Broad (Stanmore, 30 novembre 1955), è un cantante britannico.
Dapprima frontman della punk rock band Generation X, raggiunse grande notorietà durante la sua carriera solista negli anni ottanta, grazie a brani come White Wedding, Rebel Yell e Eyes Without A Face
.

il 19/06/2014
AVENGED SEVENFOLD
Invia a MySpace! Condividi su MySpace!
AVENGED SEVENFOLD AL POSTEPAY ROCK IN ROMA 19 GIUGNO 2014
Gli AVENGED SEVENFOLD annunciati al Postepay Rock in Roma!
Giovedì 19 giugno il main stage ospiterà un’altra spettacolare performance degli A7X che tornano al festival, vista l’eco della loro partecipazione all’edizione di due anni fa: i loro live sono considerati tra i più imperdibili e spettacolari al mondo.
E’ stato enorme il successo del tour invernale, che ha fatto tappa anche in Italia lo scorso novembre, per un incredibile concerto (sold out) al Mediolanum Forum di Milano, e ora la band di Huntington Beach, California, tornerà in Italia quest’estate per un evento unico a Roma.
La data italiana farà parte del tour estivo della band, che suonerà in alcuni dei più importanti festival al mondo (Soundwave Festival in Australia, Rock Im Park e Rock Am Ring in Germania, PinkPop Festival in Olanda, Donington Park in Inghilterra, Summersonic in Giappone).
Gli AVENGED SEVENFOLD hanno ottenuto un incredibile successo in tutto il mondo grazie ai quattro lavori discografici pubblicati nel corso della loro carriera: l’album di debutto, City Of Evil (2005), il successore Avenged Sevenfold (2007), che ha raggiunto il top delle classifiche Alternative, Hard, e Rock di Billboard, e gli ultimi due dischi, che hanno raggiunto il vertice della classifica Top 200 di Billboard, Nightmare (2010), e Hail To The King (album di Diamante, Platino e Oro in quasi una dozzina di paesi). Dal loro debutto nel 2005, hanno piazzato diversi singoli nelle classifiche dei brani più venduti e scaricati, tra cui Bat Country, Almost Easy, Scream, Nightmare, Welcome To The Family, So Far Away, Hail To The King e il più recente Shepherd of Fire.
.

il 20/06/2014
Thirty Seconds To Mars
Invia a MySpace! Condividi su MySpace!
Thirty Seconds To Mars il 20 giugno 2014 a Roma all'Ippodromo delle Capannelle.

Dopo il "tutto esaurito" registrato lo scorso 2 novembre al Mediolanumforum di Milano e dopo il successo del nuovo album "Love, Lust, Faith and Dreams", Thirty Seconds To Mars tornano a grande richiesta in Italia la prossima estate per due imperdibili date che si terranno al Palaolimpico di Torino e al Rock in Roma rispettivamente il 19 e il 20 giugno.

I 30 Seconds to Mars sono un gruppo statunitense fondato nel 1998 a Los Angeles, California, da Jared Leto e dal fratello Shannon Leto. Il genere di appartenenza della band è molto discusso: se alcune fonti definiscono il gruppo come alternative rock, altre lo insericono invece all'interno della terza e più recente corrente del genere di derivazione hardcore punk noto come emo. Taluni elementi del sound della band hanno inoltre portato ad associarla al cosiddetto hard rock e al neoprogressive, mentre il noto database online All Music Guide predilige la definizione di post-grunge.
Creato nel 1998 da Jared Leto con suo fratello Shannon, i 30 Seconds to Mars cominciarono come un piccolo progetto casalingo. Le cose, tuttavia, iniziarono velocemente a crescere, e Matt Wachter si unì alla band come bassista. Dopo qualche cambio di chitarrista (i primi due chitarristi del gruppo, Kevin Drake e Solon Bixler, lasciarono la band in breve tempo), i tre, dopo un'audizione, invitarono Tomo Mili?evi? a far parte del gruppo. Mili?evi? suona anche le tastiere ed è anche un violinista professionista.

Formazione:
• Jared Leto - voce, chitarra, basso, sintetizzatore, programmatore
• Shannon Leto - batteria, percussioni
• Tomo Mili?evi? - chitarra, violino, basso, tastiere, sintetizzatore, programmatore
.

il 21/06/2014
Prodigy + Die Antwoord
Invia a MySpace! Condividi su MySpace!
PRODIGY / DIE ANTWOORD il 21 giugno 2014 al Rock in Roma all'Ippodromo delle Capannelle.

La formazione britannica, che suonerà questa estate in numerosi festival europei, sarà a Roma per una serata di grande musica elettronica.

Un nuovo grande evento si aggiunge al ricchissimo bill del Postepay Rock in Roma edizione #6: THE PRODIGY, una della band che ha fatto la storia della musica elettronica, e i DIE ANTWOORD, uno dei progetti più originali degli ultimi anni, arrivano il 21 giugno a Roma dove si divideranno il palco per un esclusivo double bill.
Sono passati due anni dall’ultima esibizione italiana dei THE PRODIGY, e quattro dal loro tour completamente sold out del 2010, in occasione del quale fecero letteralmente esplodere l’Alcatraz di Milano. La formazione inglese ha compilato, per la prossima bella stagione, un'agenda di impegni estremamente fitta, che la vedrà calcare i palchi di - tra gli altri festival - Sonisphere UK (con Metallica e Iron Maiden), Global Gathering, Gurten (a Berna, in Svizzera), Nova Rock di Nickelsdorf, in Austria, Deichbrand in Germania e Sziget Festival di Budapest, Ungheria.
I sudafricani DIE ANTWOORD sono uno dei progetti più atipici e perturbanti che abbiano percorso la scena musicale degli ultimi anni: formati dal rapper Ninja, dalla vocalist Yo-Landi Vi$$er e da DJ Hi-Tek, sono davvero un mondo musicale a parte, un'autentica scheggia genialmente impazzita nel pop contemporaneo. Dopo un album autoprodotto uscito nel 2009, “$O$”, accompagnato da una serie di video – primo fra tutti “Enter The Ninja”– assolutamente folgoranti, è “Ten$ion” (2012) l'album della consacrazione. Dopo le trionfali date italiane della scorsa estate, con alle spalle un culto mondiale che non accenna a diminuire, ora i Die Antwoord tornano in Italia ancora più maturi, più forti, più consapevoli, più velenosi.
Prodotto da The Base, società leader dell’intrattenimento, il Postepay Rock in Roma è cresciuto fino a diventare uno dei più grandi happening di musica in Europa e THE PRODIGY con DIE ANTWOORD, non potevano mancare!
.

il 22/06/2014
Rolling Stones On Fire Tour 2014
Invia a MySpace! Condividi su MySpace!
Rolling Stones On Fire Tour 2014 il 22 giugno 2014 al Circo Massimo di Roma.
Un evento di Rock in Roma 2014.
Support act: John Mayer

Il Sindaco di Roma, On. Ignazio Marino, ha il piacere di annunciare il concerto della band icona della musica rock in uno dei luoghi più suggestivi al mondo. Unica data in Italia del tour mondiale “14 on Fire”, la Città di Roma apre il luogo piu’ prestigioso della storia per un concerto che si preannuncia irripetibile e che rimanda all’evento dello scorso anno, all’Hyde Park di Londra, con oltre 120 mila persone.

Gli Stones hanno debuttato con il nuovo tour a febbraio esibendosi, per la prima volta in carriera, in Medio Oriente, e sono attualmente in tour tra Asia, Australia e Nuova Zelanda, portando la loro musica leggendaria ed il loro palco avveniristico finalmente in Europa, dopo un'assenza di 7 anni.Negli ultimi mesi, i Rolling Stones hanno emozionato i loro fan con la pubblicazione di un innovativo documentario, intitolato “Crossfire Hurricane”; un greatest hits “GRRR”; un'esibizione indimenticabile a Glastonbury, il più grande festival musicale inglese, e, appunto, i due concerti ad Hyde Park, raccontati nel nuovo film concerto “Sweet Summer Sun – Hyde”.
Mick Jagger, Keith Richards, Ronnie Wood e Charlie Watts, nel cuore della Roma antica, tra il fascino della storia e la storia del rock.

Un grande evento a pagamento (costo del biglietto, 78 euro + prev – apertura prevendite da venerdi’ 21 marzo ), un concerto in cui la band proporrà brani indimenticabili scegliendo dal proprio repertorio classici come “Gimme Shelter”, “Paint It Black”, “Jumping Jack Flash”, “Tumbling Dice”, “It’s Only Rock ‘N’ Roll”, piu’ alcune inaspettate “chicche” musicali .
“Sold out” in tutto il mondo, uno straordinario spettacolo realizzato per festeggiare i 50 anni della “lingua più famosa del rock”.

"Non vedo l'ora che il tour arrivi in Europa. E' un bel periodo dell'anno per suonare e il tour è un bel mix tra festival, stadi ed arene. Ci vediamo li !" dice Jagger..... "Continuiamo a tenere questo show on the road! La band è al top della forma e non vedo davvero l'ora di tornare in Europa" aggiunge Richards I Rolling Stones si esibiranno in altri importanti show in Europa nei mesi di maggio, giugno e luglio le date verranno annunciate nelle prossime settimane.

L’evento è patrocinato da Roma Capitale, presentato in Italia da D’Alessandro e Galli in accordo con Rock in Roma.
"Siamo orgogliosi di ospitare a Roma, in uno dei luoghi più suggestivi, un evento davvero unico. I Rolling Stones rappresentano un inestimabile patrimonio culturale mondiale e siamo felici che abbiano scelto Roma come tappa del loro tour europeo. Con questo evento vogliamo trasformare il Circo Massimo in un luogo di riferimento per i grandi eventi culturali. A Roma a giugno brilleranno le stelle della grande musica internazionale. Welcome Mick, Keith, Ronnie and Charlie". Ignazio Marino, Sindaco di Roma.

BIGLIETTI IN VENDITA DAL 21 MARZO
.

il 23/06/2014
Arcade Fire: Reflektor Tour 2014
Invia a MySpace! Condividi su MySpace!
Il Reflektor Tour degli Arcade Fire arriva in Italia , il 23 giugno all'Ippodromo delle Capannelle di Roma (Rock in Roma)

Gli Arcade Fire nascono nel 2003 a Montrèal (Canada) come un duo composto da Win Butler e la polistrumentista (e moglie) Regine Chassagne. Ad inizio 2004 la formazione si amplia e diversi musicisti entrano a far parte del progetto in occasione delle registrazioni per l'acclamatissimo album d'esordio FUNERAL, dato alle stampe alla fine dello stesso anno. Gli Arcade Fire sono rinomati per il loro sound e le loro performance dal vivo, in cui il rock incontra uno svariato numero di strumenti, tra cui pianoforte, violino, xilofono, arpa e per i testi composti sia in inglese che in francese. Ciò è riconducibile alla provenienza canadese della band ma anche alle origini di Butler (Usa) e della Chassagne (la francofona Haiti).
Il gruppo conquista svariati consensi tra cui spiccano quelli di David Bowie (che li chiama a suonare sul palco con lui), Bono Vox e Chris Martin. Nel marzo 2007 esce NEON BIBLE, il secondo album della band, che li consacra come una delle band più stimate da pubblico, critica e colleghi di quel periodo; poco dopo, nell'ottobre dello stesso anno, vengono Butler e Chassagne vengono chiamati sul palco da Bruce Springsteen durante un suo concerto: assieme al Boss e alla E Street Band suonano due canzoni, tra cui la loro Keep the car running. Alla fine del 2008 pubblicano Mirror noir, film concerto tratto dal tour di Neon bible. Per un nuovo disco bisogna aspettare l'estate 2010, quando esce THE SUBURBS. L’album conquista il premio di miglior album dell’anno all’edizione 2011 dei Grammy. Nell'estate 2011 esce una deluxe edition con due nuovi brani (uno, Speaking in tongues, vede la partecipazione di David Byrne) e un DVD con Scenes from the suburbs, mediometraggio ispirato all'album e diretto da Spike Jonze.
.

il 26/06/2014
ROB ZOMBIE + MEGADETH
Invia a MySpace! Condividi su MySpace!
ROB ZOMBIE + MEGADETH il 26 giugno 2014 a Roma al Postepay Rock in Roma 2014.
Due fra i nomi più acclamati della scena heavy metal, la più innovativa e la più tradizionale, saranno co?hedliner il 26 giugno sul palco del Postepay Rock in Roma: ROB ZOMBIE e MEGADETH.
L’ex?cantante di White Zombie nonché produttore cinematografico di "Lord Of Salem" fra gli altri, e Ia band di Dave Mustaine, sono un altro gran bel “colpo” per il festival più atteso dell’estate.
ROB ZOMBIE porterà sul palco, oltre ai brani storici come "Dracula" o "Superbeast", anche i brani del nuovo album "Venomous Rat Regeneration Vendor" mentre i MEGADETH proseguiranno il tour a supporto dell'ultima fatica discografica intitolata "Super Collider" che tutti i vecchi e nuovi fans hanno apprezzato molto.
.

il 28/06/2014
David Guetta
Invia a MySpace! Condividi su MySpace!
Rock in Roma annuncia DAVID GUETTA come special guest nella line-up della prossima edizione per un esclusivo live; come nella migliore tradizione dei più grandi festival del mondo - lo stesso dj e produttore francese ha suonato come headliner al Rock In Rio, Sziget Festival e T in the Park – la vetrina rock capitolina regalerà ai suoi fans una serata dance e per farlo sceglie il miglior dj e produttore al mondo.
.

il 01/07/2014
Metallica By Request 2014 + Alice in Chains, Volbeat e Kvelertak
Invia a MySpace! Condividi su MySpace!
I Metallica in concerto a Roma il 1 luglio 2014 + Alice in Chains, Volbeat e Kvelertak

Metallica tornano a Roma dopo cinque anni con il loro tour europeo, l'unica data italiana sarà quella dell'1 luglio 2014 al 'Postepay Rock In Roma 2014', in collaborazione con il 'Sonisphere Festival'.

La data:
1 luglio Postepay Rock in Roma, Ippodromo delle Capannelle - Roma
Biglietti in vendita dalle ore 10 di venerdì 6 dicembre

Non rimarrà certo delusa la community dei fans - già da qualche giorno alle prese con il teaser #etuchivorresti al ROCK IN ROMA 2014?: gli organizzatori svelano, infatti, il primo grande nome della prossima edizione.
I METALLICA tornano a Roma dopo cinque anni con il loro tour europeo, l’unica data italiana sarà quella del 1°Luglio 2014 al “Postepay Rock In Roma 2014”, in collaborazione con il “Sonisphere Festival”. La band è lieta di presentare ai propri fans “Metallica By Request”: per la prima volta in assoluto saranno i fans a scegliere i brani che vorranno ascoltare dal vivo!
Chi acquisterà il biglietto online delle prossime date europee avrà la possibilità di votare fra i 140 brani di più di 30 anni di carriera della band preferita, coronando così il sogno di una vita. La setlist di METALLICA includerà i 17 brani più votati e, per aggiungere un pizzico di divertimento, anche un pezzo nuovo per un totale di 18 canzoni!
Su www.metallica.com i fans potranno seguire le votazioni dei brani e vedere, alla fine, la scaletta definitiva dello show al quale assisteranno.

“Siamo contentissimi di prenderci una breve pausa dalle quattro mura dello studio di registrazione per salire sui palchi e catturare l’energia degli amici europei per qualche settimana! In assoluto, il punto più importante del prossimo tour è che saranno i fans a decidere la scaletta che dovremo suonare ogni sera!” queste le parole del batterista Lars Ulrich.

L’evento METALLICA BY REQUEST@Postepay Rock in Roma, atteso per il 1° luglio, si arricchisce di tre very special guest: ALICE IN CHAINS, VOLBEAT, KVELERTAK.

Sono molto influenti. Sono stati i protagonisti del revival hard-rock degli anni 90. ALICE IN CHAINS, un nome che rimanda all'apogeo del grunge, all’epoca in cui nell'hit parade d'oltreoceano si campeggiavano le grandi band di Seattle… bentornati in Italia! La band statunitense arriverà quest’estate a Roma e, oltre ai grandi classici dell'epoca Layne Staley, porterà sul palco del Postepay Rock in Roma il loro ultimo album dal titolo “The Devil Put Dinosaurs Here”.

Saliranno poi sul palco i VOLBEAT, formazione danese, apprezzatissimi nel nostro paese. Un appuntamento che agli amanti del metal è particolarmente imperdibile, vuoi perché tradizionalmente le band scandinave sono votate a ritmi hard rock-metal, vuoi perché mescolano queste sonorità con uno stile molto rockabilly, rock anni Cinquanta statunitense, un po' country!

Infine KVELERTAK, formazione norvegese della scuderia Roadrunner Records, che grazie al loro nuovo album "Meir" sono entrati nell'Olimpo delle nuove promesse dell'heavy metal: il loro sound è l'incontro fra metal, black metal e hard rock...dal vivo KVELERTAK sono un’esplosione di energia!
.

il 08/07/2014
The Black Keys
Invia a MySpace! Condividi su MySpace!
The Black Keys l'8 luglio 2014 a Roma all'Ippodromo delle Capannelle.

La rock band e' pronta a conquistare Roma con un'unica data l'8 luglio! Dopo aver registrato il tutto esaurito negli ultimi concerti di Milano e Torino, i Black Keys tornano dal vivo in Italia, esibendosi per la prima volta nella capitale - data unica - il prossimo 8 luglio all'Ippodromo delle Capannelle, nell'ambito di Rock in Roma.
.

il 16/07/2014
The Lumineers
Invia a MySpace! Condividi su MySpace!
I The Lumineers sono un trio folk-rock di Denver, Colorado; la band inizia la propria attività nel 2002 quando Jeremiah Fraites perde il fratello Josh, appena 19enne, a causa di un’overdose. Per ovviare al dolore Fraites e il suo miglior amico Wesley Schultz incominciano a scrivere canzoni e a proporsi a New York come un duo. Dopo essere ritornati a Denver, incontrano la polistrumentista Neyla Pekarek. Il gruppo realizza un demo Ep nel 2009, seguito da un altro Ep nel 2011. Il primo disco viene realizzato nel 2012 e porta il nome del gruppo.
.

il 19/07/2014
Paolo Nutini
Invia a MySpace! Condividi su MySpace!
Paolo Nutini il 19 luglio 2014 a Roma all'Ippodromo delle Capannelle.

A due anni dalla sua ultima apparizione sui palchi italiani, Paolo Nutini torna dal vivo.
Dopo il successo di Sunny Side Up ( 2009), Nutini si rinnova e torna sulle scene con Caustic Love, in uscita il 15 aprile su etichetta Atlantic Records. L’album è stato registrato in giro per il mondo, con sessioni a Valencia, Londra, Glasgow e negli Stati Uniti, e le canzoni sono state tutte composte dallo stesso Nutini e prodotte con la collaborazione di Dani Castelar.
Il marchio di Paolo Nutini è inconfondibile: una voce bassa e roca ma piena di passione e grinta, un sound carico di funk, blues e soul e canzoni anticonformiste, che spesso prendono direzioni musicali imprevedibili.
Il talento di Paolo è esploso sulla scena musicale internazionale quasi per caso, grazie ad un concorso di paese e all’aiuto imprescindibile del passaparola sul web. Nel 2006 esce con un primo album molto pop, 'These Streets', vendendo 1,5 milioni di copie nel solo Regno Unito. Tre anni più tardi prende una nuova direzione musicale con l'acclamato 'Sunny Side Up'. Nominato ai Brits, vincitore di un Ivor Novello Award, Paolo è l’artista maschile che ha venduto di più nel Regno Unito del 2009 e 2010.
.

il 21/07/2014
Editors
Invia a MySpace! Condividi su MySpace!
Editors il 21 luglio 2014 al Rock in Roma all'Ippodromo delle Capannelle.
Dopo il grande successo della data di Bologna dello scorso febbraio, l'amatissima band inglese torna nel nostro paese per due date estive a Milano e Roma per presentare l'ultimo acclamato album THE WEIGHT OF YOUR LOVE uscito in estate su etichetta Play It Again Sam e in programmazione nelle radio di tutto il mondo con il nuovo singolo SUGAR!
The Weight Of Your Love è il quarto album per questa band. I precedenti An End Has a Start (2007) e In This Light And on This Evening (2009) sono entrati al n°1 in classifica in UK. Il loro album di debutto The Back Room (2005) ha venduto + di 500.000 copie in UK. Questo è il primo album senza il chitarrista Chris Urbanowicz sostituito da Justin Lockey. Alla band si è poi aggiunto Elliott Williams (tastiere sintetizzatori, chitarra, backing vocals).

Gli Editors sono:
Tom Smith: lead vocals, guitar, piano
Russell Leetch: bass guitar, synthesizer, backing vocals
Ed Lay: drums, percussion, backing vocals
Justin Lockey: lead guitar
Elliot Williams: keys, synthesizer, guitars, backing vocals
.

il 22/07/2014
Caparezza
Invia a MySpace! Condividi su MySpace!
Caparezza il 22 luglio 2014 al Rock in Roma all'Ippodromo delle Capannelle.

PROGRAMMA IN AGGIORNAMENTO
.

il 24/07/2014
Placebo
Invia a MySpace! Condividi su MySpace!
I PLACEBO annunciati @Postepay Rock in Roma il prossimo 24 luglio!
La band, leggenda dell’alternative rock inglese, dopo aver incendiato il palco di Roma con la sua performance che concluse il Festival nel 2012, si impegna a replicare per l’edizione #6!

Lo scorso 16 settembre i PLACEBO hanno pubblicato il loro settimo lavoro discografico, “LOUD LIKE LOVE”. Per presentare l’album, la band ha creato un digital show su Youtube (http://www.youtube.com/watch?v=aSm-09gU1zg). Trasmesso dal vivo dagli studi londinesi di Youtube, lo show includeva performance live, contenuti esclusivi curati dalla band, e interviste alle persone che hanno collaborato alla realizzazione del disco.
Registrato presso i RAK Studios di Londra durante il 2012 e l’inizio del 2013, l’album è stato prodotto da Adam Noble e contiene 10 brani inediti è disponibile in 5 diversi formati : 3D Lenticular Super Deluxe Box Set, Limited Edition Deluxe Digi-Pack Version, Double 12" Coloured Vinyl Gatefold Edition, Standard CD Album, Digital Download.
L’album è stato nella Top 20 di 27 paesi e nella Top 5 di 10 paesi tra cui Italia (in cui ha raggiunto la posizione n.2), Austria, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Romania, Russia, Svizzera e Taiwan.
È la prima volta che la band pubblica un album tramite servizi streaming in tutto il mondo, raggiungendo nella prima settimana oltre due milioni e mezzo di riproduzioni sulle piattaforme principali, tra cui Spotify e Deezer.
I PLACEBO, ora firmati da Universal Music, hanno ad oggi registrato sei album in studio; l’omonimo album di debutto della band, pubblicato nel 1996, è stato Disco d’Oro nel Regno Unito e Disco di Platino in Francia. Da allora hanno ottenuto un crescente livello di successo in tutto il mondo, grazie al loro stile unico e magnifiche esibizioni dal vivo. Il loro sound caratteristico, oscuro e melodico, insieme alla voce inconfondibile del cantante Brian Brian Molko, li ha resi uno dei gruppi rock più forti degli ultimi dieci anni. Nel 2009 hanno ricevuto l’MTV Europe Music Award come migliore band alternativa.
Dopo un acclamatissimo tour europeo a seguito della pubblicazione di “Loud Like Love”, che ha fatto tappa anche in Italia, a Bologna, lo scorso novembre, la band ripartirà in tour quest’estate per una serie di appuntamenti live in Stati Uniti ed Europa, con due tappe in Italia.
.

il 26/07/2014
Bastille
Invia a MySpace! Condividi su MySpace!
BASTILLE AL POSTEPAY ROCK IN ROMA IL 26 LUGLIO 2014
LA RIVELAZIONE MUSICALE DELL’ANNO FINALMENTE NELLA CAPITALE
Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerto: ore 21.45

Annunciati i BASTILLE al “Postepay Rock in Roma” il 26 luglio.
La lunga attesa per i fan dei BASTILLE è finalmente finita: i direttori artistici confermano la presenza della band con il maggior numero di nomination ai Brit Awards 2014 nella line up del festival.
Richiesti a Roma dal pubblico dei social con migliaia di post e tweet, Dan Smith e compagni arriveranno l’ultimo week-end di luglio.
I BASTILLE sono, senza dubbio, tra i gruppi più amati in Italia: il loro primo concerto all’Alcatraz di Milano, lo scorso novembre, ha fatto registrare il “tutto esaurito” e la band sarà al Postepay Rock in Roma.
Il 2013 è stato decisamente l’anno dei BASTILLE: sono esplosi nell’airplay italiano e mondiale con il singolo “Pompeii”, e il loro disco di debutto, “Bad Blood”, uscito a marzo su etichetta Emi Music, è entrato al n.1 delle UK album charts, e ha conquistato il disco d’oro in Italia; da lì, le nomination a ben 4 Brit Awards, dove sono candidati come Best Group, BestBreakthrough Act, Best Single (Pompeii) e Album of the year, e sono riusciti a sbarcare anche negli Usa, dove hanno trovato spalancate le porte di vetrine importanti come il David Letterman Show, l’Ellen Degeneres Show e il Saturday Night Live, entrando nella top 10 di Billboard.
.

il 28/07/2014
Afterhours
Invia a MySpace! Condividi su MySpace!
AFTERHOURS AL POSTEPAY ROCK IN ROMA IL 28 LUGLIO 2014
MANUEL AGNELLI E SOCI TORNANO NELLA CAPITALE QUEST’ESTATE

La grande notizia è che gli AFTERHOURS torneranno nella capitale il prossimo 28 luglio, al Postepay Rock in Roma, festival rock più atteso in Italia; la band capitanata da Manuel Agnelli che, sabato scorso, ha sunonato all’Orion Club di Roma, registrando il tutto esaurito, ha dato simbolicamente l’arrivederci a quest’estate!
Un altro anno di successi per una delle principali formazioni del panorama alternativo italiano che ha registrato nell’ultimo tour 30.000 presenze in 11 date, e che, a grande richiesta, proseguirà il suo viaggio on the road per tutta l’estate. La band si esibirà in una serie di concerti che li porterà a calcare i palchi più importanti del nostro Paese presentando un nuovo spettacolo, attesissimo, come sempre, dalla loro fedele fan base.
.

il 02/08/2014
Franz Ferdinand
Invia a MySpace! Condividi su MySpace!
I Franz Ferdinand in concerto a Roma il 2 agosto 2014 al Rock in Roma!

APERTURA GENERAL SALE DALLE ORE 10.00 DI GIOVEDI 13 FEBBRAIO 2014

Alex Kapranos e compagni premiati da NME come la miglior live band grazie all’irresistibile energia dei loro concerti, tornano nella venue capitolina che, nel 2009, li ha visti protagonisti di un concerto memorabile davanti ad oltre 15mila persone.

Il 2013 ha visto il ritorno in grande stile dei FRANZ FERDINAND, tornati anche on the road dopo aver pubblicato “Right Words, Right Thought Right Actions”, il quarto album - definito da NME il loro migliore – che li mostra in gran forma.
La band tornerà in Italia quest’estate per tre date ad Udine, Ferrara e Roma.
Registrato negli studi scozzesi di Kapranos e nei Mc Carthy Sausage Studios a Londra, il nuovo disco è, a detta dello stesso Alex, “l’incontro tra Intelletto ed Anima, suonato da un gruppo di cazzoni”. Testi più maturi ma cori sempre martellanti, di quelli che ti rimangono in testa, insieme a quella potenza pop che è sempre stata il marchio di fabbrica della band.
Fin dai loro esordi nel 2004, i FRANZ FERDINAND sono riusciti subito a fare centro, grazie al loro sound ritmato e scanzonato, riportando il rock inglese nelle classifiche e soprattutto nei dance floor di tutto il mondo.
Già con il loro primo album omonimo (2004), infatti, Kapranos e soci, grazie a brani-simbolo come “Take Me Out”e “Dark Side Of Matinèe”, hanno scalato le classifiche di tutto il mondo, venduto oltre 3 milioni e mezzo di copie e ricevuto numerosi riconoscimenti internazionali. Con i successivi dischi “You Could Have It So Much Better” (2005) e “Tonight” (2009) hanno ribadito il concetto di rock inglese pensato appositamente per essere ballato: è dal vivo che la musica dei FRANZ FERDINAND rende di più, con riff di chitarra pungenti, ritmi sincopati e refrain da cantare a squarciagola. Chi va ad un loro concerto difficilmente potrà semplicemente stare fermo ad ascoltare.
.

Inserisci la tua email per iscriverti alla nostra newsletters
ROCK IN ROMA - ROMAROCK FESTIVAL
PREZZI BIGLIETTI 2012-2013
N.B. Dove non diversamente specificato, ai prezzi dei biglietti vanno aggiunte le spese di Agenzia pari a
- euro 2 fino 10€ di costo in caso di ritiro in sede
- euro 2.50 da 20 a 30€ di costo in caso di ritiro in sede
- euro 3.50 da 30 a 40€ di costo in caso di ritiro in sede
- euro 4.50 da 40 a 50€ di costo in caso di ritiro in sede
- euro 5 oltre i 50€ di costo in caso di ritiro in sede
- euro 6.00 a biglietto (inclusi diritti di agenzia) in caso di consegna a domicilio
- disponibilità di spedizione in tutta Italia con assicurata al costo di euro 7.00 .
Si ricorda che la Cooperativa Sociale IL SOGNO a.r.l. O.N.L.U.S. svolge un semplice servizio di acquisto biglietti conto terzi e recapito biglietti. Pertanto le digiture: 'ns. comm.' o 'spese di agenzia' si riferiscono a tale servizio.

ROCK IN ROMA - ROMAROCK FESTIVAL
ABBONAMENTI 2013-2014

N.B. Ai prezzi degli Abbonamenti va aggiunto il 10% quali spese di Agenzia.
Si ricorda che la Cooperativa Sociale IL SOGNO a.r.l. O.N.L.U.S. svolge un semplice servizio di acquisto biglietti conto terzi e recapito biglietti. Pertanto le digiture: "ns. comm." o "spese di agenzia" si riferiscono a tale servizio.


Per informazioni e prenotazioni:

 

Cooperativa Sociale IL SOGNO a r.l.
Viale Regina Margherita, 192 - 00198 ROMA
Tel. 06.85301758 - Fax 06.85301756
email: service@romeguide.it