GRAND HOTEL PALACE
Via Veneto, 70 - 00187 Roma

Email :

Il Grand Hotel Palace, uno dei grandi alberghi storici della capitale, nasce nell'edificio che fu progettato dall'architetto Piacentini, e che ospita nel suo interno i prestigiosi affreschi del Cadorin.

In Via Veneto, nel cuore del "Dolce Vita", il Grand Hotel Palace vi accoglie in un ambiente che riunisce il fascinoi del passato ed il comfort del più sofisticato lusso..

Entrando nel Grand Hotel Palace si respira subito un'atmosfera raffinata e piacevole, l'anticamera giusta per un soggiorno indimenticabile nella "Città Eterna". Gli ospiti del Grand Hotel Palace possono rilassarsi nell'intimità del prestigioso salone Cadorin, avvolti dai seducenti affreschi del noto maestro veneto Guido Cadorin.
Il ristorante del Grand Hotel Palace offre le migliori specialità romane ed internazionali, in uno dei ritrovi più esclusivi di Roma. La tradizione Gourmet della Boscolo Hotels sarà all'altezza dei palati più esigenti.
Dopo una giornata di lavoro o dopo un tour tra i monumenti di Roma, il Centro Fitness è la risposta più piacevole per rilassarsi e lasciarsi alle spalle stress e stanchezza. I massaggi estetici e fisioterapici, i trattamenti estetici, l'idromassaggio, la vasca relax e il solarium sono i servizi offerti con cura e professionalità dal personale specializzato dei DIBI CENTER.


Per informazioni e prenotazioni

Cooperativa "IL SOGNO"
Viale Regina Margherita, 192 - 00198 ROMA
Tel. +39/6/85301758 - Fax +39/6/85301756
Email : ilsogno@romeguide.it