Agenzia DOLCI SOGNI by Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Autorizzato Prov. Roma R.U. 1333 del 02/04/2012
 
MODALITÁ DI PAGAMENTO

C5 per mille alla Coop. soc. Il Sogno
Corsi online con Skype
Corsi a Roma
Visite guidate con permesso speciale Roma
Visite guidate serali A rOMA
 
 

. Romeguide - La guida di Roma  
  telefono 06.85301758 - fax 06.85301756 - EmailEmail: ilsogno@romeguide.it
Coop. soc. IL SOGNO arl - Viale Regina Margherita 192 - 00198 ROMA
. la guida online piu' completa di Roma
DOVE DORMIRE divisore TOURS DI ROMA divisore MOSTRE divisore MUSICA divisore TEATRI divisore VATICANO divisore VISITE GUIDATE divisore SPECIALE GRUPPI
spazio
TEATRI
spazio

IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
Via Appia Nuova, 1255

PINGUINI TATTICI NUCLEARI

il 09/07/2019

RICHIESTA INFORMAZIONI
Email:
Tel.(facoltativo):

*per avere anche conferma telefonica.
.
n. PaxData richiesta:

Richiedi altre informazioni

La prenotazione è soggetta a conferma


Call Center Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Lunedì - Venerdì: ore 9-19
Sabato ore 10-14
Domenica chiuso

Per prenotazioni:
Cooperativa Sociale
IL SOGNO a.r.l.
Viale Regina Margherita, 192
00198 ROMA
Tel. 06.85301758
Fax 06.85301756
service@romeguide.it

La band nasce dopo che i componenti si incontrano per caso all'aggregazione politica-sociale di cui fannoparte schierata contro Satana, Santana, Majin Bu e i perfidi Calzolai. Comprende minoranze etniche qualibruchi, depliant che vengono lasciati nei parabrezza delle auto e le varie sfumature del colore indaco. L'intesa tra loro è da subito lampante e i componenti decidono di frequentarsi anche al di fuori dell'impegnopolitico-sociale...
maggiori informazioni sull´evento

PREZZI BIGLIETTI
Posto Unico € 26.00
N.B. PREZZI COMPRENSIVI DI COMMISSIONE DI AGENZIA


   INFO EVENTO:

La band nasce dopo che i componenti si incontrano per caso all'aggregazione politica-sociale di cui fannoparte schierata contro Satana, Santana, Majin Bu e i perfidi Calzolai. Comprende minoranze etniche qualibruchi, depliant che vengono lasciati nei parabrezza delle auto e le varie sfumature del colore indaco.

L'intesa tra loro è da subito lampante e i componenti decidono di frequentarsi anche al di fuori dell'impegnopolitico-sociale. I Pinguini Tattici Nucleari credono in sette fondamentali valori: la stupidità, la tracotanza, l'amore per i genidella lampada, una magica etnia inesistente che raggruppa le persone di carnaglione blu, (...), gli snack con inomi di animali e l'utilizzo della parola "dunque".

I Pinguini Tattici Nucleari nascono (per caso) nel 2012 e sono capitanati da Riccardo Zanotti (compositore ditesti e musiche), Nicola Buttafuoco, Elio Biffi, Lorenzo Pasini, Simone Pagani e Matteo Locati.L'esordio discografico risale al 2012 con l'EP “Cartoni Animali”, seguito nel 2014 dal primo disco “il re è Nudo” e nel 2015 da “Diamo un Calcio all’’Aldilà”. Nell’aprile 2017 esce il loro ultimo disco Gioventù Brucata,un mix caleidoscopico di generi e tematiche che fin da subito ottiene un ottimo riscontro di pubblico e criticae viene portato in giro per l'Italia con un lungo tour di più di 100 date. Attualmente la band è al lavoro sul nuovo disco previsto in uscita a Marzo 2019.

meno informazioni
spazio
Invia a MySpace!