Agenzia DOLCI SOGNI by Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Autorizzato Prov. Roma R.U. 1333 del 02/04/2012
 
MODALITÁ DI PAGAMENTO

C5 per mille alla Coop. soc. Il Sogno
Corsi a Roma
Corsi estivi a Roma
Visite guidate con permesso speciale Roma
Visite guidate serali animate con attori
 
 

. Romeguide - La guida di Roma  
  telefono 06.85301758 - fax 06.85301756 - EmailEmail: ilsogno@romeguide.it
Coop. soc. IL SOGNO arl - Viale Regina Margherita 192 - 00198 ROMA
. la guida online piu' completa di Roma
DOVE DORMIRE divisore TOURS DI ROMA divisore MOSTRE divisore MUSICA divisore TEATRI divisore VATICANO divisore VISITE GUIDATE divisore SPECIALE GRUPPI
spazio
TEATRI
spazio

IPPODROMO DELLE CAPANNELLE
Via Appia Nuova, 1255

THE BLAZE

il 23/07/2019

RICHIESTA INFORMAZIONI
Email:
Tel.(facoltativo):

*per avere anche conferma telefonica.
.
n. PaxData richiesta:

Richiedi altre informazioni

La prenotazione è soggetta a conferma


Call Center Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Lunedì - Venerdì: ore 9-19
Sabato ore 10-14
Domenica chiuso

Per prenotazioni:
Cooperativa Sociale
IL SOGNO a.r.l.
Viale Regina Margherita, 192
00198 ROMA
Tel. 06.85301758
Fax 06.85301756
service@romeguide.it

23 LUGLIO | IPPODROMO DELLE CAPANNELLE  ORARI: Porte h 19:30 | Inizio concerto h 21:45  Dopo l’esplosivo show con cui ha ipnotizzato il pubblico italiano al Fabrique di Milano lo scorso 6 marzo, torna in Italia per un live unico THE BLAZE, il duo francese formato dai cugini Jonathan e Guillaume Alric, che saranno protagonisti sul palco di ROCK IN ROMA martedì 23 luglio 2019 presso l’Ippodromo delle Capannelle...
maggiori informazioni sull´evento

PREZZI BIGLIETTI
Posto unico € 38.00
N.B. PREZZI COMPRENSIVI DI COMMISSIONE DI AGENZIA


   INFO EVENTO:

23 LUGLIO | IPPODROMO DELLE CAPANNELLE 

ORARI: Porte h 19:30 | Inizio concerto h 21:45 

Dopo l’esplosivo show con cui ha ipnotizzato il pubblico italiano al Fabrique di Milano lo scorso 6 marzo, torna in Italia per un live unico THE BLAZE, il duo francese formato dai cugini Jonathan e Guillaume Alric, che saranno protagonisti sul palco di ROCK IN ROMA martedì 23 luglio 2019 presso l’Ippodromo delle Capannelle.

Jonathan, nato in Costa d’Avorio, torna in Francia all’età di soli tre anni, dove cresce insieme al cugino Guillaume in un piccolo paese, circondati dalla musica classica che i loro genitori amavano e ascoltavano per gran parte del tempo.

In seguito, Guillaume sviluppa l’amore per il reggae e comincia a creare le proprie produzioni sotto lo pseudonimo di Mayd Hubb. Jonathan, nel frattempo, frequenta la scuola di cinema a Bruxelles. Mentre vive in Belgio, è lui stesso a chiedere a Guillaume di aiutarlo nella colonna sonora di un video musicale che sta preparando per un progetto scolastico. È così che i due ragazzi iniziano a fare musica insieme con il nome di THE BLAZE. Le loro melodie attingono alle calde sensazioni della musica dub, accompagnata da percussioni scintillanti e dalle loro voci, che vengono distorte, suonando quasi lugubri. Il risultato è un sound ipnotizzante, che si muove tra house e pop.

Si fanno conoscere nel 2016 con il brano “Virile”, loro video di debutto pubblicato per la Bromance Recorddi Brodinski. “Territory” è il secondo video, rilasciato nel 2017, in cui la sofisticata combinazione tra immagini e musica raggiunge l’apice della scena. A questi due singoli segue “Heaven”, ambientato in una periferia fatta di neon, luci crepuscolari e scene di gruppo cariche di emozioni.

Il 7 settembre arriva Dancehall”, il loro primo, attesissimo disco, in cui i cugini esprimono ancora una volta la loro capacità di unire musica e immagini, in un percorso che conduce chi ascolta verso una catarsi profonda.

Non perdete la straordinaria occasione di riascoltare live in Italia il duo THE BLAZE, il 23 luglio 2019 a ROCK IN ROMA!

meno informazioni
spazio
Invia a MySpace!