Agenzia DOLCI SOGNI by Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Autorizzato Prov. Roma R.U. 1333 del 02/04/2012
 
MODALITÁ DI PAGAMENTO

C5 per mille alla Coop. soc. Il Sogno
Corsi a Roma
Corsi estivi a Roma
Visite guidate con permesso speciale Roma
Visite guidate serali animate con attori
 
 

. Romeguide - La guida di Roma  
  telefono 06.85301758 - fax 06.85301756 - EmailEmail: ilsogno@romeguide.it
Coop. soc. IL SOGNO arl - Viale Regina Margherita 192 - 00198 ROMA
. la guida online piu' completa di Roma
DOVE DORMIRE divisore TOURS DI ROMA divisore MOSTRE divisore MUSICA divisore TEATRI divisore VATICANO divisore VISITE GUIDATE divisore SPECIALE GRUPPI
spazio
TEATRI
spazio

CIRCO MASSIMO
Via del Circo Massimo

THEGIORNALISTI

il 07/09/2019

RICHIESTA INFORMAZIONI
Email:
Tel.(facoltativo):

*per avere anche conferma telefonica.
.
n. PaxData richiesta:

Richiedi altre informazioni

La prenotazione è soggetta a conferma


Call Center Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Lunedì - Venerdì: ore 9-19
Sabato ore 10-14
Domenica chiuso

Per prenotazioni:
Cooperativa Sociale
IL SOGNO a.r.l.
Viale Regina Margherita, 192
00198 ROMA
Tel. 06.85301758
Fax 06.85301756
service@romeguide.it

7 settembre Roma, Circo Massimo  Prosegue inarrestabile il successo dei THEGIORNALISTI, la band capitanata da Tommaso Paradiso che, a meno di un mese di distanza dall´inizio della tranche primaverile del “LOVE Tour 2019”, annuncia un nuovo imperdibile appuntamento. Una nuova conquista per i THEGIORNALISTI che saranno il primo gruppo italiano a esibirsi sul palco dell´antico stadio romano...
maggiori informazioni sull´evento

PREZZI BIGLIETTI
Love Area € 68.00
Posto Unico in Piedi € 46.00
N.B. PREZZI COMPRENSIVI DI COMMISSIONE DI AGENZIA


   INFO EVENTO:

7 settembre Roma, Circo Massimo 

Prosegue inarrestabile il successo dei THEGIORNALISTI, la band capitanata da Tommaso Paradiso che, a meno di un mese di distanza dall´inizio della tranche primaverile del “LOVE Tour 2019”, annuncia un nuovo imperdibile appuntamento.

Una nuova conquista per i THEGIORNALISTI che saranno il primo gruppo italiano a esibirsi sul palco dell´antico stadio romano. Il concerto al Circo Massimo sarà una grande festa dedicata al pubblico per chiudere insieme, con un live imperdibile, il tour che ha visto i THEGIORNALISTI protagonisti sui palchi dei più importanti palazzetti italiani.

Nel frattempo la band si prepara per la prossima tranche di concerti che partirà il 26 marzo da Jesolo e che prevede 15 tappe di cui 10 già sold out. Durante lo show i Thegiornalisti ripercorreranno i loro più grandi successi in un vero e proprio inno all´amore per coinvolgere e stupire ancora una volta i fan con i brani di “”LOVE” (21 settembre 2018), l´album certificato disco di platino, che ha debuttato al primo posto della classifica ufficiale FIMI/Gfk dei dischi più venduti in Italia, toccando la vetta già dal suo esordio.

Il disco è stato anticipato dall´uscita dei singoli “Questa nostra stupida canzone d´amore” (doppio disco di platino digitale), “Felicità puttana” (triplo disco di platino digitale) e “New York” (disco di platino digitale). Su Spotify, la band ha superato i 200 milioni di stream.

meno informazioni
spazio
Invia a MySpace!