Agenzia DOLCI SOGNI by Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Autorizzato Prov. Roma R.U. 1333 del 02/04/2012
 
MODALITÁ DI PAGAMENTO

C5 per mille alla Coop. soc. Il Sogno
Corsi online con Skype
Corsi a Roma
Visite guidate con permesso speciale Roma
Visite guidate serali A rOMA
 
 

. Romeguide - La guida di Roma  
  telefono 06.85301758 - fax 06.85301756 - EmailEmail: ilsogno@romeguide.it
Coop. soc. IL SOGNO arl - Viale Regina Margherita 192 - 00198 ROMA
. la guida online piu' completa di Roma
DOVE DORMIRE divisore TOURS DI ROMA divisore MOSTRE divisore MUSICA divisore TEATRI divisore VATICANO divisore VISITE GUIDATE divisore SPECIALE GRUPPI
spazio
TEATRI
spazio

CIAK ROMA
Via Cassia, 692

CLUEDOS giallo interattivo - serata speciale Capodanno

il 31/12/2018

RICHIESTA INFORMAZIONI
Email:
Tel.(facoltativo):

*per avere anche conferma telefonica.
.
n. PaxData richiesta:

Richiedi altre informazioni

La prenotazione è soggetta a conferma


Call Center Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Lunedì - Venerdì: ore 9-19
Sabato ore 10-14
Domenica chiuso

Per prenotazioni:
Cooperativa Sociale
IL SOGNO a.r.l.
Viale Regina Margherita, 192
00198 ROMA
Tel. 06.85301758
Fax 06.85301756
service@romeguide.it

CLUEDOS giallo interattivo: serata speciale Capodanno il 31 dicembre 2018 al Teatro Ciak Roma Stabile del Giallo. La serata di capodanno inizierà alle 20.00 con un abbondante aperitivo, seguirà lo spettacolo "Cluedos, giallo interattivo" e quindi il brindisi di mezzanotte, lenticchie e cotechino...
maggiori informazioni sull´evento

PREZZI BIGLIETTI
Platea € 110.00
N.B. PREZZI COMPRENSIVI DI COMMISSIONE DI AGENZIA


   INFO EVENTO:

CLUEDOS giallo interattivo: serata speciale Capodanno il 31 dicembre 2018 al Teatro Ciak Roma Stabile del Giallo.

La serata di capodanno inizierà alle 20.00 con un abbondante aperitivo, seguirà lo spettacolo "Cluedos, giallo interattivo" e quindi il brindisi di mezzanotte, lenticchie e cotechino.

Regia Raffaele Castria

Il Giallo interattivo è un genere da anni in voga nei paesi anglosassoni, sempre precursori, e “ Cluedos giallo interattivo” è uno dei pilastri della sua giovane storia italiana. Campione di incassi del Teatro Stabile Del Giallo in scena a Roma per più di 150 repliche è diventato uno spettacolo cult del genere grazie alla sua comicità irresistibile e al suo originale format. Data la particolare peculiarità dell'amante del giallo, il cui gusto naturale rimane sempre quello di affrontare misteri, mi sono decisamente rivolto alla creazione di un meccanismo teatrale che investe lo spettatore stesso del ruolo dell'investigatore. Ho poi riversato estrema attenzione alla drammaturgia, costruendo non un semplice “pretesto” al gioco, ma un giallo classico, secondo la migliore tradizione inglese, ispirato al più venduto e celebre gioco di società del mondo.
Ne è uscito uno spettacolo che si muove irriverente e gioioso attraverso la commedia, il cabaret e il gioco in perfetto equilibrio, pieno di mistero, suspense e umorismo, godibile anche da uno spettatore che voglia solo assistere. Alcuni personaggi, celati dietro pseudonimi, gli stessi del gioco di società, attirati da un invito anonimo e chiusi in una villa isolata, sono alle prese con un misterioso ospite e una serie di omicidi. Un enigma intricato in cui lo spettatore si troverà immerso e che avrà l'arduo compito di risolvere, interpretando l'evolversi della vicenda e gli indizi disseminati, tra brividi, sussulti e risate.

Lunedì 31 Dicembre ore 20
meno informazioni

spazio
Invia a MySpace!