Hotels and Accomodations from 20 euro.
Booking online

or call +39 06 8530 1758
 

Hotels and Accomodations from 20 euro.
Booking online

or call +39 06 8530 1758
 
 
TERMS OF PAYMENT

  06.85301758 - 06.85301756 - Email: ilsogno@romeguide.it
Coop. soc. IL SOGNO arl - Viale Regina Margherita 192 - 00198 ROMA
. the best guide of Rome

HOTELS, B & B, ETC ...TOURS OF ROMEEXHIBITIONSMUSICTHEATERVATICANGUIDED TOURS SPECIAL GROUPS
FiveHorizons: The First International Pearl Jam Photo Exhibition INGRESSO LIBERO Foyer Auditorium - Romeguide: tutte le mostre a Roma

 
FiveHorizons: The First International Pearl Jam Photo Exhibition INGRESSO LIBERO
Dal 13/06/2013 al 30/07/2013
Foyer Auditorium - Web page
Invia a MySpace!
FiveHorizons: The First International Pearl Jam Photo Exhibition INGRESSO LIBERO

INGRESSO GRATUITO

FIVEHORIZONS è una mostra fotografica retrospettiva sui Pearl Jam, la prima mai fatta al mondo, sulla storia e l’evoluzione della band.
La mostra vuole essere, oltre che una testimonianza storico/visiva sulla band, un omaggio ai Pearl Jam e a tutti i loro fan.

FIVEHORIZONS è una mostra fotografica retrospettiva sui Pearl Jam, autorizzata e promossa dalla band di Seattle, la prima mai fatta al mondo, sulla storia e l’evoluzione del gruppo. La mostra presenta una serie di 70 fotografie realizzate da grandi fotografi che hanno seguito e raccontato la band dagli esordi ai giorni nostri, dai primi scatti degli anni ‘90 di Lance Mercer e Charles Peterson, fino ai recentissimi ritratti di Steve Gullick e Danny Clinch.
I Pearl Jam affondano le loro radici nella Seattle della seconda metà degli anni '80 e in brevissimo tempo diventano una delle colonne portanti del movimento grunge, la band di rock alternativo più popolare e longeva degli ultimi venti anni, l'icona e il simbolo di un'intera generazione.

I PEARL JAM SUPPORTANO FIVEHORIZONS
FIVEHORIZONS sarà online sul sito ufficiale dei Pearl Jam, visitato ogni giorno da più di settemila persone. I visitatori provengono da molti paesi, tra cui soprattutto: Stati Uniti, Brasile, Messico, Canada, Argentina, Portogallo e Olanda, per un totale di circa 141 mila visite mensili. Inoltre l'evento sarà promosso sulle pagine ufficiali della band e sui social network ufficiali.

FIVEHORIZONS' CONTEST
FIVEHORIZONS ha lanciato il suo contest rivolto a tutti i fan dei PJ, di qualsiasi nazionalità, ai quali è stato chiesto di inviare le loro fotografie scattate alla band nel corso degli anni, durante le loro performance live o nei backstage. La foto vincitrice sarà esposta all'interno della mostra. Sarà inoltre realizzata una gallery on line con le foto finaliste, rendendole così visibili a tutti gli utenti di www.fivehorizons-exhibition.com

I FOTOGRAFI IN MOSTRA
Matt Anker, Fernando Apodaca, Danny Clinch, Chris Cuffaro, Steve Gullick, Mike Leach, Karen Loria, Robert MacKenzie, Spike Mafford, Lance Mercer, Steven J. Messina, Paul Natkin, Charles Peterson, Alessio Pizzicannella.


go to english version


 

Aut. decr. n. 259-Regione Lazio del 03/05/1999 --- Prov. Roma R.U. 1333 del 02/04/2012 --- Ass. UNIPOL N. 6/39204/319/82425040 Created by Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.