Agenzia DOLCI SOGNI by Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Autorizzato Prov. Roma R.U. 1333 del 02/04/2012
 
MODALITÁ DI PAGAMENTO

C5 per mille alla Coop. soc. Il Sogno
Corsi a Roma
Corsi estivi a Roma
Visite guidate con permesso speciale Roma
Visite guidate serali animate con attori
 
 

. Romeguide - La guida di Roma  
  telefono 06.85301758 - fax 06.85301756 - EmailEmail: ilsogno@romeguide.it
Coop. soc. IL SOGNO arl - Viale Regina Margherita 192 - 00198 ROMA
. la guida online piu' completa di Roma
DOVE DORMIRE divisore TOURS DI ROMA divisore MOSTRE divisore MUSICA divisore TEATRI divisore VATICANO divisore VISITE GUIDATE divisore SPECIALE GRUPPI
spazio
La Maschera di Roma a Villa Grant „La Maschera di Roma a Villa Grant“ Villa Grant, via di Pratica, 281 - Romeguide: i migliori eventi a Roma
 
La Maschera di Roma a Villa Grant „La Maschera di Roma a Villa Grant“
02/03/2019
Villa Grant, via di Pratica, 281
Invia a MySpace!
La Maschera di Roma a Villa Grant „La Maschera di Roma a Villa Grant“

SPECIALE CARNEVALE A ROMA

La Maschera di Roma a Villa Grant
„La Maschera di Roma”
Gran Galà di Carnevale a Villa Grant
Sabato 2 Marzo 2019 ore 19.00

“Memento Audere Semper” ricordati di osare sempre, frase di Gabriele D’Annunzio, utilizzata per la réclame dell’evento La Maschera di Roma, che si svolgerà sabato 2 marzo 2019, nella suggestiva Villa Grant, a due passi dal quartiere EUR, nei pressi della Tenuta Presidenziale di Castel Porziano. La location è stata la dimora di personaggi illustri, non ultima la famiglia Reale dei Savoia. Villa Grant è soprattutto una Domus Romana appartenuta anticamente al poeta Publio Terenzio. Il fascino del parco e i saloni del ‘400 rievocheranno e faranno rivivere l’emozione di antichi fasti nobiliari.
L’ingresso in Villa, nell’atmosfera dell’Antica Roma è alle 18.30, in maschera con costume d’epoca, dress code elegante è sui temi dell’Antica Roma, o del periodo ‘700-’800 o della Belle Epoque.
Ancelle e Legionari della Roma Imperiale accoglieranno gli ospiti per la sistemazione nelle sale di Villa Grant, alle ore 19.00, è previsto un magnifico aperitivo nell’incantevole parco tra i profumi dei giardini con crew acrobatiche e spettacolari performance di graziose ballerine sulle note di violino e flauto. Photo booth con i legionari ed aperitivo fino alle ore 21.00, quando è previsto l’inizio della cena di gala negli antichi saloni. Pietanze con rivisitazioni gourmet di piatti romaneschi, il banchetto accompagnato dal quartetto d'archi con concerto di musica lirica. Il repertorio prevede arie tratte dalle opere liriche più famose, classiche, napoletane e romane che appartengono alla musica della tradizione italiana. Intermezzi musicali con le colonne sonore di Ennio Morricone. Dopo cena nel salone principale della Villa proseguirà il gran ballo finale in maschera.“


go to english version