Agenzia DOLCI SOGNI by Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Autorizzato Prov. Roma R.U. 1333 del 02/04/2012
 
TERMS OF PAYMENT

Hotels and Accomodations from 20 euro.
Booking online

or call +39 06 8530 1758
 
 

. Romeguide - La guida di Roma  
  telefono 06.85301758 - fax 06.85301756 - EmailEmail: ilsogno@romeguide.it
Coop. soc. IL SOGNO arl - Viale Regina Margherita 192 - 00198 ROMA
. the best guide of Rome
WHERE TO SLEEP divisore TOURS OF ROME divisore EXHIBITIONS divisore MUSIC divisore THEATER divisore VATICAN divisore GUIDED TOURS divisore SPECIAL GROUPS
spazio
Invito a Palazzo 2019: sabato 5 ottobre visite guidate gratuite nei palazzi storici delle banche solitamente chiusi al pubblico Luoghi vari - Romeguide: i migliori eventi a Roma
 
Invito a Palazzo 2019: sabato 5 ottobre visite guidate gratuite nei palazzi storici delle banche solitamente chiusi al pubblico
05/10/2019
Luoghi vari - Web page
Invia a MySpace!
Invito a Palazzo 2019: sabato 5 ottobre visite guidate gratuite nei palazzi storici delle banche solitamente chiusi al pubblico

Invito a Palazzo 2019: sabato 5 ottobre visite guidate gratuite nei palazzi storici delle banche solitamente chiusi al pubblico.
La visita ai palazzi è gratuita.
Solo per alcuni è obbligatoria la prenotazione telefonica

I palazzi storici delle Banche operanti in Italia e delle Fondazioni di origine bancaria aprono le porte delle proprie sedi storiche e degli edifici piĂą recenti commissionati ai piĂą affermati architetti contemporanei.
“Invito a Palazzo”, promosso da ABI in collaborazione con ACRI, giunto alla XVII edizione, ha l’obiettivo di dare la possibilità a decine di migliaia di cittadini, turisti e appassionati di visitare questi palazzi, generalmente chiusi perché sedi di lavoro.
L’ingresso è libero ed è arricchito da mostre, laboratori e concerti. I visitatori saranno accompagnati da guide specializzate.

Le Banche e le Fondazioni organizzeranno, inoltre, visite guidate illustrate da studenti delle scuole superiori. Guida per un giorno è il nome dell’iniziativa che ha lo scopo di diffondere l’arte nelle scuole, e sarà sostenuta dagli Uffici scolastici regionali.
Per il sesto anno consecutivo, il concorso Un’immagine per Invito a Palazzo ha individuato il segno grafico che caratterizzerà la manifestazione, selezionando il lavoro di studenti delle Accademie di Belle Arti e degli Istituti di Design.
L’evento si affianca alla serie di iniziative e di manifestazioni che si svolgeranno in tutta Europa per l’Anno Europeo del Patrimonio Culturale ed è inserita nell’Agenda degli eventi che hanno avuto il patrocinio del MIBACT.

PROGRAMMA E DATA IN ATTESA DI CONFERMA UFFICIALE

  • Sito ufficiale ed elenco dei palazzi in tutta Italia
  • Pagina Facebook


  • Vedi anche:


    go to english version