Agenzia DOLCI SOGNI by Coop. Soc. IL SOGNO a r.l.
Autorizzato Prov. Roma R.U. 1333 del 02/04/2012
 
MODALITÁ DI PAGAMENTO

C5 per mille alla Coop. soc. Il Sogno
Corsi a Roma
Visite guidate con permesso speciale Roma
Visite guidate serali animate con attori
 
 

. Romeguide - La guida di Roma  
  telefono 06.85301758 - fax 06.85301756 - EmailEmail: ilsogno@romeguide.it
Coop. soc. IL SOGNO arl - Viale Regina Margherita 192 - 00198 ROMA
. la guida online piu' completa di Roma
DOVE DORMIRE divisore TOURS DI ROMA divisore MOSTRE divisore MUSICA divisore TEATRI divisore VATICANO divisore VISITE GUIDATE divisore SPECIALE GRUPPI
spazio
Festa della Befana a Piazza Navona
Piazza Navona
dal 06/12/2017 al 06/01/2018
spazio
Festa della Befana a Piazza Navona: dal 2 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018.

Sono state pubblicate sulle pagine del Dipartimento Sviluppo economico, Attività Produttive e Agricoltura e sull´Albo pretorio online le graduatorie finali degli avvisi pubblici per la Festa della Befana di piazza Navona rivolti alle attività commerciali e artigianali, agli spettacoli viaggianti, alla giostra e al teatrino dei burattini.
Rispetto all´edizione precedente, il bando ha previsto una drastica riduzione dei banchi da destinare alla vendita. Si è passati, infatti, da 103 a 48 postazioni, di cui 28 attività commerciali e 20 attività artigianali.
Nello specifico, sono giunte 93 domande per l´assegnazione di posteggi per le attività commerciali e 12 domande per le attività artigianali. A queste vanno aggiunte le domande per le attività senza posteggio e per gli spettacoli viaggianti, ridotti rispetto al passato. Rispettivamente sono giunte 22 e 16 domande. Infine 2 domande per l´allestimento della giostra e 3 per le attività del teatrino dei burattini. Nei prossimi giorni si procederà alla definizione della graduatoria per le 12 postazioni di intrattenimento.

La festa si svolgerà ogni anno dal 1 dicembre al 6 gennaio. Solo per l´edizione di quest´anno l´inizio della festa è previsto il 2 dicembre e, in considerazione dei tempi necessari all´espletamento della gara, i vincitori potranno utilizzare strutture autoportanti, secondo il modello indicato, mentre dalla prossima edizione dovranno allestire a proprie spese il banco-tipo secondo le prescrizioni della Soprintendenza. Gli assegnatari, la cui concessione durerà 9 anni, dovranno, inoltre, sottoscrivere una polizza assicurativa e ripristinare l´area dopo ogni manifestazione. Particolare attenzione è stata riservata alla sicurezza, dopo i recenti accadimenti internazionali. Sta terminando la predisposizione del piano per la sicurezza, che sarà sottoposto agli organi competenti, e i cui oneri, anche in questo caso, saranno a carico degli operatori.

Programma in aggiornamento.

Vedi anche:
spazio
Invia a MySpace! Condividi su MySpace!
Condividi
EVENTI A ROMA

 Eventi della settimana
 Eventi dei prossimi mesi
 Speciale Eventi per Bambini
 Feste e sagre nel Lazio